trambvs wrote:ATM in risposta a karenwalker832000 wrote:da 5 a 3 le linee in attraversamento dipiazza Cordusio
Di sicuro nella contabilità attuale dovrebbero rientrare 2, 3, 12, 14, 27 più l'1 che in effetti lambisce solo la piazza così come 16 e 19; si parlava di 14 in Cairoli/Castello e 27 sul percorso del 16 soppresso?ATM in risposta a karenwalker832000 wrote:da 7 a 5 le linee che percorrono via Orefici
Allo stato attuale abbiamo 2, 3, 12, 14 (poi 8), 16, 19, 27; anche in questo caso le voci, oltre al 27+16 riferivano del 19 in Cairoli/Castello?
Trullo wrote:Come nei corsi che si fanno per venditori e manager, dove ti insegnano a non dire mai di no
montefeltro wrote:Vedete che i --- portano a imbecillità? ma che significa un 4 a Lanza m2, quando che figura,invece, farebbe se andasse avanti un pezzetto fino a Cadorna FNM e Cadorna mm1 e mm2! vedi che differenza? e per andare alla stazione Nord che faccio una discesa scomoda per le scale per una fermata sola? Ma questa è proprio "deficens" acuta e grave!
trambvs wrote:Per molti potrebbe essere un'eresia, ma secondo me andrebbero riconfigurate le fermate in zona: o in Orefici si crea una banchina sul lato opposto alla fermata esistente sopprimendo di conseguenza le varie fermate all'inizio delle vie Broletto/Grossi/Torino/Mazzini, oppure si creano fermate a valle degli incroci in Broletto e in T. Grossi (l'asse Meravigli mi pare l'abbia già) eliminando di conseguenza la fermata di via Orefici. In fondo che senso ha che oggi il 16 faccia fermata in via Mazzini, poi in Orefici e poi ancora in Cordusio, il tutto in meno di 400 m?
montefeltro wrote:Vedete che i --- portano a imbecillità? ma che significa un 4 a Lanza m2, quando che figura,invece, farebbe se andasse avanti un pezzetto fino a Cadorna FNM e Cadorna mm1 e mm2! vedi che differenza? e per andare alla stazione Nord che faccio una discesa scomoda per le scale per una fermata sola? Ma questa è proprio "deficens" acuta e grave!
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