by fra74 » Sun 20 January 2013; 14:26
Per inciso non è che ad occhio abbia notato con l'apertura di Abbiategrasso questo gran salto nella frequentazione di 15 e 3, c'è invece stata, questa sì, una significativa ridistribuzione, ed è aumentato il carico in controflusso per ovvi motivi (*). Quello che è aumentato è il traffico automobilistico con auto parcheggiate in ogni dove
(*) È ovvio per esempio che chi vive in Volvinio o in Montegani o nella parte finale di Meda possa preferire arrivare velocemente in Abbiategrasso e poi fare 2,3,4 fermate in controflusso
Per questi motivi non credo ad un aumento di frequentazione, anzi il servizio zoppo iniziale con treni ogni 6' e la rottura di carico in più potrebbe IMHO addirittura far inizialmente perdere quote di utenza... e su questo concordo su Davide
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”