Varie (era: Dep. precotto)

I tram, urbani ed interurbani

Moderators: Hallenius, teo

Postby danny1984 » Mon 16 July 2007; 10:41

Accendo Cantù!
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Postby guido il tram » Mon 16 July 2007; 11:53

ah mi può andare anche bene...... ma skusate io non kapisko una kosa... se il 7 va bausan e il 3 va a maciachini...chi c va a precotto?
guido il tram
 
Posts: 1393
Joined: Thu 21 June 2007; 13:31
Location: milano

Postby Cristian1989 » Mon 16 July 2007; 11:53

Ahahah io vedevo bene il 3 fare capolinea all'Ospedale Maggiore, facendo Cà Granda-Testi-Zara M3-Lagosta-Porro Lambertenghi-Farini, poi regolare, il 7 con la deviazione che tutti conosciamo da metrotranvia interperiferica nord, (ma forse ne esisterà una sud?), e il 4 rimane da solo con la 70 in via Farini, che già soffre di suo per la sede tranviaria mista con il traffico privato... :evil:

^^^ Il 7 non farà Cairoli-Bausan, ma Bausan-Precotto! :wink:
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)
Cristian1989
 
Posts: 10282
Joined: Sun 30 April 2006; 14:54

Postby GLM » Mon 16 July 2007; 16:38

e quando????? :roll:
User avatar
GLM
 
Posts: 17322
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Postby trambvs » Mon 16 July 2007; 16:41

Speriamo mai, almeno per quanto riguarda il 3, non è che in bovisa possono rimanere solo linee tangenziali e nemmeno una radiale...
trambvs
 
Posts: 16862
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Postby GLM » Mon 16 July 2007; 16:46

l'82, + tutti gli S ed R della stazione, mi sembrano delle radiali valide...
User avatar
GLM
 
Posts: 17322
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Postby trambvs » Mon 16 July 2007; 16:49

Che l'82 sia una radiale ho qualche dubbio, dato che entra a malapena all'interno della circonvallazione filoviaria, idem per gli S/R, che salvo Cadorna servono al limite la cerchia dei Bastioni, e con orari e frequenze inferiori al TPL "classico", senza contare che la stazione delle Nord non è così "comoda" rispetto alle vie più abitate della bovisa...
trambvs
 
Posts: 16862
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Postby GLM » Mon 16 July 2007; 16:54

c'è davvero così tanta gente della bovisa che utilizza il 3 per entrare nella cerchia dei bastioni? le volte che ho preso il 3 in direzione centro da lancetti, era sempre vuoterello, ma magari mi sbaglio...
User avatar
GLM
 
Posts: 17322
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Postby fra74 » Mon 16 July 2007; 17:02

E cmq ci sarà il 4 da via Farini. Ma non siamo un po' prematuri? Non mi pare che il prolungamento del 7 sia così imminente o sbaglio?
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Postby trambvs » Mon 16 July 2007; 17:43

Certo Fra74! Anche perchè senza il prolungamento almeno fino a Villapizzone avrebbe poco senso...

Io lo prendo tutte le mattine in ora di punta 8-8.30 e nelle prime 3 fermate (via Imbriani) i posti a sedere sulle 48xx e 49xx si riempiono tutti, a volte con gente in piedi. In altri orari ovviamente è meno carico, ma lo resta lungo tutto il percorso!
trambvs
 
Posts: 16862
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Postby michelangelo421A BCF » Mon 16 July 2007; 18:29

GLM wrote:c'è davvero così tanta gente della bovisa che utilizza il 3 per entrare nella cerchia dei bastioni? le volte che ho preso il 3 in direzione centro da lancetti, era sempre vuoterello, ma magari mi sbaglio...


trambvs wrote:tutte le mattine in ora di punta 8-8.30 e nelle prime 3 fermate (via Imbriani) i posti a sedere sulle 48xx e 49xx si riempiono tutti, a volte con gente in piedi. In altri orari ovviamente è meno carico, ma lo resta lungo tutto il percorso!


Io sul 3 metterei delle belle Ventotto.. Magari a comando multiplo, come i tram di Praga! :roll:
Last edited by michelangelo421A BCF on Mon 16 July 2007; 18:31, edited 1 time in total.
Image
User avatar
michelangelo421A BCF
 
Posts: 1532
Joined: Thu 26 April 2007; 9:32
Location: Milano | Treviglio

Postby guido il tram » Mon 16 July 2007; 18:30

si ha un gran carico costante da capolinea a capolinea ahime...
guido il tram
 
Posts: 1393
Joined: Thu 21 June 2007; 13:31
Location: milano

Postby teo » Mon 16 July 2007; 20:05

guido il tram wrote:ah mi può andare anche bene...... ma skusate io non kapisko una kosa... se il 7 va bausan e il 3 va a maciachini...chi c va a precotto?

7 precotto-bausan
teo
Moderatore
 
Posts: 20240
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby msr.cooper » Mon 16 July 2007; 20:54

trambvs wrote:Certo Fra74! Anche perchè senza il prolungamento almeno fino a Villapizzone avrebbe poco senso...


Ora, non vorrei spezzare i sogni di qualcuno, ma l'interperiferica non dovrebbe passare da Villapizzone (anche se transiterà vicino, a circa 200 metri).
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Postby Stadtbahn » Mon 16 July 2007; 21:30

guido il tram wrote:si ha un gran carico costante da capolinea a capolinea ahime...


Credevo che da Gratosoglio e almeno fino in piazza Abbiategrasso avesse un bel caricone! Non è così? Mia moglie potrebbe scrivere un romanzo sulle sue attese del 3 e se potesse mettere in fila tutti quelli che ha dovuto lasciar andare via perché troppo pieni arriverebbe sulla Luna!!!!! :lol:
PER IMPARARE COME DOVREBBE FUNZIONARE UNA FERROVIA
http://www.miol.it/stagniweb/problemi.htm
User avatar
Stadtbahn
 
Posts: 4140
Joined: Sun 21 January 2007; 15:57
Location: A sud

PreviousNext

Return to Tram

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 23 guests