by S-Bahn » Tue 15 September 2015; 22:05
Hanno aggiunto una cosa e ne hanno tolta un'altra. Può darsi che ci sia un peggioramento complessivo, ma non è affatto scontato che sia così perché lo dici tu. Niente di personale, è che abbiamo visioni un po' diverse e ci pari un po'... biased, visto che inizialmente hai venduto la cosa non come una scelta (discutibile finché si vuole) rispetto ad una interferenza, ma dicendo che " le tranvie sotterranee veloci non sono in linea con lo spirito del tempo" che è solo una frase polemica, come quest'altra "un tram-treno la cui utilità è discutibile (come tutti i tram-treni)". Vai a dirlo a Karlsruhe...
Detto questo, c'erano problemi così insormontabili a fare convivere tram e tram-treno (che non è altro che un tram che può andare ANCHE sulla ferrovia) nella stessa infrastruttura?
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà
Václav Havel