Info abbonamento ATM - Sesto Rondò / Romolo

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Info abbonamento ATM - Sesto Rondò / Romolo

Postby happy harry hard on » Sun 25 August 2013; 7:53

Ciao a tutti,
ho sottoscritto un abbonamento mensile ATM, la tratta che mi interessa è Sesto Rondò - Romolo.
Al''ATM point mi hanno fatto sottoscrivere un abbonamento cumulativo area piccola da 54,50 è corretto ?

Sul sito dell'ATM mi era parso di capire che mi sarebbe bastato un abbonamento mensile 1 zona da 37,50.
Preciso che non mi serve utilizzare i mezzi di superficie a Sesto San Giovanni e che attualmente utilizzo un carnet da 2x6 viaggi settimanali che mi costa 12,20, a questo punto l'abbonamento da 54,50 non mi conviene visto che mi capita raramente di effettuare più di 2 viaggi al giorno.

E' corretto l'abbonamento propostomi dall'ATM point ?

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
happy harry hard on
 
Posts: 2
Joined: Sun 25 August 2013; 7:30

Re: Info abbonamento ATM - Sesto Rondò / Romolo

Postby Astro » Sun 25 August 2013; 8:14

L'abbonamento 1 zona varrebbe fino a Loreto, quindi non fino a Romolo. Mi pareva che avessero finalmente reso disponibili i mensili cumulativi di percorso anche per i non-studenti, ma evidentemente hanno fatto dietrofront.
L'abbonamento e' quindi corretto. Eventualmente potresti farti a piedi fino a Marelli e spendere 35 euro al mese.
Astro
 
Posts: 4004
Joined: Mon 26 November 2012; 14:55
Location: Z314 Z315

Re: Info abbonamento ATM - Sesto Rondò / Romolo

Postby S-Bahn » Sun 25 August 2013; 11:02

Sei a Rondò, ma sei lontano da Sesto FS?
Esiste S9 tra Sesto e Romolo. Fermate: Sesto (FS), Greco Pirelli, Lambrate, Porta Romana, Romolo.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53165
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Info abbonamento ATM - Sesto Rondò / Romolo

Postby happy harry hard on » Sun 25 August 2013; 11:32

Grazie per le risposte innanzitutto.
Effettivamente una fermata mi costa 20 euro mensili.. a questo punto valuterò se farmi 10 minuti a piedi in più nella splendida cornice di Sesto..
Grazie ancora.
happy harry hard on
 
Posts: 2
Joined: Sun 25 August 2013; 7:30

Re: Info abbonamento ATM - Sesto Rondò / Romolo

Postby Astro » Sun 25 August 2013; 11:44

Effettivamente, con 32 euro al mese (e 9,10 a settimana) potrebbe farsi Sesto - tutte le stazioni ferroviarie di Milano...
Astro
 
Posts: 4004
Joined: Mon 26 November 2012; 14:55
Location: Z314 Z315


Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 23 guests