Passante e biglietto a fascia km

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Passante e biglietto a fascia km

Postby Angel46 » Sat 06 March 2010; 15:35

Ciao a tutti.
Se io prendo il treno con un biglietto a fascia chilometrica e arrivo alla stazione di Porta Garibaldi, poi posso prendere il passante per fare una fermata (Lancetti) con questo biglietto o devo farne uno della metro?
Angel46
 

Re: Passante e biglietto a fascia km

Postby msr.cooper » Sat 06 March 2010; 15:44

Sì, puoi tranquillamente. :wink:
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Re: Passante e biglietto a fascia km

Postby GLM » Sat 06 March 2010; 17:05

è fattibile anche qualora il nostro amico arrivasse in garibaldi con un diretto da gallarate? perchè equivarrebbe a tornare indietro....
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17313
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Re: Passante e biglietto a fascia km

Postby Angel46 » Sat 06 March 2010; 17:38

Grazie per la risposta msr.cooper
il mio dubbio stava nel fatto che essendo appunto un biglietto a fascia km (quindi senza scritto Milano come destinazione) mi avrebbero potuto fare questioni in caso di controllo del biglietto nel passante. In tal caso come mi dovrei comportare?

Per chiarire un po' meglio la situazione (visto che GLM parlava di un diretto) io arriverei con un regionale della linea Chiasso-Milano, precisamente salendo alla stazione di Lissone
Angel46
 

Re: Passante e biglietto a fascia km

Postby Federico_2 » Sat 06 March 2010; 18:27

Se arrivi da Lissone a Garibaldi non ci arrivi con un Regionale ma con un Suburbano della S11 :mrgreen:

Il regolamento non esplicita che valgono anche i biglietti a fascia km, ma per analogia si considera che valga la stessa regola. Altrimenti uno potrebbe fare Monza-Greco col biglietto da 10 km. Quindi direi che viene applicata la solita regola: il biglietto per milano (anche chilometrico) vale per qualsiasi stazione con esclusione di P.Genova e San Cristoforo.

Confermo anche che è possibile "tornare indietro" purchè in maniera coerente (cioè non si puo' fare ad esempio monza-romolo e poi romolo-greco).
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39


Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests