Franc 03 wrote:ma per ora è ancora integro, non hanno smontato un singolo pezzo...
Franc 03 wrote:Nonostante l'articolo di Lario news di settimana scorsa affermasse che per il Gerani non ci fosse più niente da fare, e che la demolizione fosse imminente, personalmente riserbo ancora qualche speranza... Se avessero veramente voluto demolirlo non sarebbe mica ancora lì... ma per ora è ancora integro, non hanno smontato un singolo pezzo... Vuoi vedere che la Navigazione ci abbia pensato due volte? Non penso ad una reintroduzione in servizio, quello mi pare altamente improbabile, ma stai a vedere che hanno capito il valore e che....
Mah, non so, solo riflessioni personali...
JJ 990 wrote: Mah, posso capire un piroscafo tipo il Bisbino che lo hanno trasformato in bar, o il Plinio che prima che affondasse era un ristorante, ma in cosa potrebbe essere utile un aliscafo così piccolo come Il Gerani? L’unica cosa sarebbe un utilizzo statico tipo museo, però abbiamo già il Balilia che è fermo a Pianello e nemmeno è visitabile...
JJ 990 wrote:Che poi, se non sbaglio, un paio di anni fa quando lo hanno fermato era per un guasto ad un alettone, ma poi nonostante già allora si parlasse della poca economicità della riparazione lo avevano riparato. Mi chiedo che senso abbia avuto spenderci soldi allora se poi non è più ritornato in servizio.
Mah, posso capire un piroscafo tipo il Bisbino che lo hanno trasformato in bar, o il Plinio che prima che affondasse era un ristorante, ma in cosa potrebbe essere utile un aliscafo così piccolo come Il Gerani? L’unica cosa sarebbe un utilizzo statico tipo museo, però abbiamo già il Balilia che è fermo a Pianello e nemmeno è visitabile...
Return to Navigazione lacustre
Users browsing this forum: No registered users and 6 guests