Dipendenza dalla tecnologia

Moderators: Hallenius, teo

Re: Dipendenza dalla tecnologia

Postby Coccodrillo » Sun 24 November 2019; 22:26

È diverso, in Svizzera scaricare un film intero come singolo file MP4 è legale, non lo è però il sito da cui lo si scarica.

Mi chiedo se in Svizzera ricevere il segnale delle IPTV che trasmettono in Italia in modo illegale i vari Sky, DAZN, eccetera sia legale, suppongo di si. Per quanto un servizio IPTV non sia di per se illegale, se trasmette contenuti col consenso dei produttori (come fa Swisscom TV).

Questione radio FM vs radio DAB: non mi pongo il problema, ascolto la radio FM solo raramente in auto, cosa a sua volta rara visto che di solito mi muovo col TP. Poi raramente via internet, magari perché Ae 4/7 ha segnalato qualcosa di ferroviario sulla RTSI...
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Re: Dipendenza dalla tecnologia

Postby Viersieben » Tue 24 December 2019; 22:12

Parlando di radio, mi sto ascoltando il Gruß an Bord ("saluti a bordo") del NDR in onde corte (affittate appositamente per raggiungere gli equipaggi sui sette mari: https://www.ndr.de/nachrichten/info/sen ... rd306.html ).
User avatar
Viersieben
 
Posts: 4184
Joined: Mon 14 September 2009; 20:39

Re: Dipendenza dalla tecnologia

Postby S-Bahn » Tue 24 December 2019; 22:30

Affascinante... Onde corte, medie e lunghe (in disuso) e SSB...
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53147
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Previous

Return to Sondaggi più o meno folli

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests