marinotram wrote:comincia a fare il reclamo ad atm! e poi in modo cortese vai dall'autista chiedi a che ora e partito dal capolinea e a che ora ha il passaggio da quella fermata dove tu sali,oppure quella vicina! se la corsa e in ritardo il numero di tabella lo leggi dall'esterno su un rettangolo con un numero nero su sfondo arancio! quindi prendi tabella,orario di transito del bus attuale,ed i numeri di vetture e poi ci scrivi anche ciò che ti dice il conducente,a volte potrebbe essere un orario calcolato male,tempi di percorrenza non idonei,oppure altro che non posso dire......! parlate con gli autisti,chiedete,siate rispettosi ed avrete tutte le risposte che cercate!!non serve chiamare il call center,se proprio vuoi ridere l'ho chiamato anche io piu di una volta essendo un dipendente per segnalare le disfunzioni,e ti liquidano con 3 parole,invecie se scrivi devono risponderti,il mio e un consiglio............ciao!lucariello18488 wrote:che finalmente passi la 327 delle 6.42 dato che nn passa mai anche se è segnata su internet, sulle paline e sui fogli degli orari dell'ATM... non posso arrivare ogni mattina in ritardo all'università e aspettare al freddo e al gelo perchè non passa un pullman in orario! e in più sentirsi dire dal call center atm che se non ho il n° di matricola del pullman che non passa loro non possono segnalare niente!
grazie lo farei ma se non passa MAI come faccio a chiedere all'autista?