Cosa vorreste per questo 2008?

Moderators: Hallenius, teo

Cosa vorreste per questo 2008?

Mandare a casa il governo attuale
4
13%
Pagare meno tasse
1
3%
Basta rincari
1
3%
Più attenzione per l'ambiente
1
3%
Stop all'immigrazione
4
13%
Più attenzione al tema dei trasporti
6
20%
Che gli stipendi vengano alzati
4
13%
Che l'inter vinca lo scudetto e la champions league
4
13%
Altro
5
17%
 
Total votes : 30

Postby lucariello18488 » Sat 05 January 2008; 0:57

marinotram wrote:comincia a fare il reclamo ad atm! e poi in modo cortese vai dall'autista chiedi a che ora e partito dal capolinea e a che ora ha il passaggio da quella fermata dove tu sali,oppure quella vicina! se la corsa e in ritardo il numero di tabella lo leggi dall'esterno su un rettangolo con un numero nero su sfondo arancio! quindi prendi tabella,orario di transito del bus attuale,ed i numeri di vetture e poi ci scrivi anche ciò che ti dice il conducente,a volte potrebbe essere un orario calcolato male,tempi di percorrenza non idonei,oppure altro che non posso dire......! parlate con gli autisti,chiedete,siate rispettosi ed avrete tutte le risposte che cercate!!non serve chiamare il call center,se proprio vuoi ridere l'ho chiamato anche io piu di una volta essendo un dipendente per segnalare le disfunzioni,e ti liquidano con 3 parole,invecie se scrivi devono risponderti,il mio e un consiglio............ciao!
lucariello18488 wrote:che finalmente passi la 327 delle 6.42 dato che nn passa mai anche se è segnata su internet, sulle paline e sui fogli degli orari dell'ATM... non posso arrivare ogni mattina in ritardo all'università e aspettare al freddo e al gelo perchè non passa un pullman in orario! :evil: :evil: :twisted: e in più sentirsi dire dal call center atm che se non ho il n° di matricola del pullman che non passa loro non possono segnalare niente! :shock: :shock:


grazie lo farei ma se non passa MAI come faccio a chiedere all'autista?
Luca
To strive, to seek, to find; and not to yield. A. Tennyson
lucariello18488
 
Posts: 364
Joined: Sun 25 February 2007; 13:10
Location: provincia di Milano

Postby Federico_2 » Sat 05 January 2008; 13:15

marinotram wrote:non serve chiamare il call center,se proprio vuoi ridere l'ho chiamato anche io piu di una volta essendo un dipendente per segnalare le disfunzioni,e ti liquidano con 3 parole


tutto questo perchè se tu scrivi ti risponderà un dipendente ATM, se tu chiami ti risponderà un dipendente Almaviva
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Postby marinotram » Sat 05 January 2008; 13:19

Esatto!!e nemmeno in italia...!!
Federico_2 wrote:
marinotram wrote:non serve chiamare il call center,se proprio vuoi ridere l'ho chiamato anche io piu di una volta essendo un dipendente per segnalare le disfunzioni,e ti liquidano con 3 parole


tutto questo perchè se tu scrivi ti risponderà un dipendente ATM, se tu chiami ti risponderà un dipendente Almaviva
marinotram
marinotram
 
Posts: 44
Joined: Fri 14 December 2007; 1:02
Location: Milano

Postby marinotram » Sat 05 January 2008; 13:22

inoltra lo stesso il reclamo(elencando tutte le date)ciè sempre,ed intanto fai la tua segnalazione da cittadino utente!!se mai nessuno scrive....!?!nessuno prende provvedimenti!anzi segnalalo anche al tuo comune!! ed alla provincia!!a qualcosa serve.
lucariello18488 wrote:
marinotram wrote:comincia a fare il reclamo ad atm! e poi in modo cortese vai dall'autista chiedi a che ora e partito dal capolinea e a che ora ha il passaggio da quella fermata dove tu sali,oppure quella vicina! se la corsa e in ritardo il numero di tabella lo leggi dall'esterno su un rettangolo con un numero nero su sfondo arancio! quindi prendi tabella,orario di transito del bus attuale,ed i numeri di vetture e poi ci scrivi anche ciò che ti dice il conducente,a volte potrebbe essere un orario calcolato male,tempi di percorrenza non idonei,oppure altro che non posso dire......! parlate con gli autisti,chiedete,siate rispettosi ed avrete tutte le risposte che cercate!!non serve chiamare il call center,se proprio vuoi ridere l'ho chiamato anche io piu di una volta essendo un dipendente per segnalare le disfunzioni,e ti liquidano con 3 parole,invecie se scrivi devono risponderti,il mio e un consiglio............ciao!
lucariello18488 wrote:che finalmente passi la 327 delle 6.42 dato che nn passa mai anche se è segnata su internet, sulle paline e sui fogli degli orari dell'ATM... non posso arrivare ogni mattina in ritardo all'università e aspettare al freddo e al gelo perchè non passa un pullman in orario! :evil: :evil: :twisted: e in più sentirsi dire dal call center atm che se non ho il n° di matricola del pullman che non passa loro non possono segnalare niente! :shock: :shock:


grazie lo farei ma se non passa MAI come faccio a chiedere all'autista?
marinotram
marinotram
 
Posts: 44
Joined: Fri 14 December 2007; 1:02
Location: Milano

Postby simix920 » Sat 05 January 2008; 13:23

:ot: :stop:
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Postby Federico_2 » Sat 05 January 2008; 13:25

marinotram wrote:Esatto!!e nemmeno in italia...!![


perchè? da che stato rispondono?
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Postby simix920 » Sat 05 January 2008; 13:36

@federico e marinotram: se volete parlare dei callcenter atm fatelo via msn o tramite pm questo topic è mirato ad altro!!!!! :twisted:
se fossi io un mod! :twisted:
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Postby Federico_2 » Sat 05 January 2008; 13:47

simix920 wrote:@federico e marinotram: se volete parlare dei callcenter atm fatelo via msn o tramite pm questo topic è mirato ad altro!!!!! :twisted:
se fossi io un mod! :twisted:


appunto, stiamo parlando che per il 2008 c'è da migliorare il call center atm, mi sembra che siamo molto in topic
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Postby simix920 » Sat 05 January 2008; 13:48

facciamo poco gli spiritosi...dai basta
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Postby mat327_5700 » Sun 06 January 2008; 22:37

Sempre a litigare...
User avatar
mat327_5700
 
Posts: 10389
Joined: Sun 07 October 2007; 21:49
Location: Trezzano S/N 324 327 329

Postby friedrichstrasse » Mon 07 January 2008; 11:16

Altro:
1) laurearsi
2) emigrare
User avatar
friedrichstrasse
 
Posts: 20282
Joined: Wed 05 July 2006; 21:40

Postby Trullo » Mon 07 January 2008; 16:51

Io ho votato per alzare gli stipendi.
Un altro desiderio per il 2008 è veder ridotta la precarietà lavorativa, e veder sparire (o meglio tornare al loro vero scopo) tutte quelle forme di lavoro atipico (finti liberi professionisti con partita iva, finti lavori a progetto, contratti a termine rinnovati di mese in mese per anni...) che significano esclusivamente sfruttamento dei lavoratori.
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Postby simix920 » Mon 07 January 2008; 17:10

friedrichstrasse wrote:Altro:
1) laurearsi
2) emigrare


bè questo dipende tutto da te ...
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Postby restellone » Mon 07 January 2008; 19:09

la penultima a vita
restellone
 
Posts: 72
Joined: Thu 29 November 2007; 21:52

Postby simix920 » Mon 07 January 2008; 20:10

anche io sono interista e quando posso sono nella nord ma ci sono cose più importanti ....
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

PreviousNext

Return to Sondaggi più o meno folli

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest