Page 2 of 3

PostPosted: Sat 05 January 2008; 0:57
by lucariello18488
marinotram wrote:comincia a fare il reclamo ad atm! e poi in modo cortese vai dall'autista chiedi a che ora e partito dal capolinea e a che ora ha il passaggio da quella fermata dove tu sali,oppure quella vicina! se la corsa e in ritardo il numero di tabella lo leggi dall'esterno su un rettangolo con un numero nero su sfondo arancio! quindi prendi tabella,orario di transito del bus attuale,ed i numeri di vetture e poi ci scrivi anche ciò che ti dice il conducente,a volte potrebbe essere un orario calcolato male,tempi di percorrenza non idonei,oppure altro che non posso dire......! parlate con gli autisti,chiedete,siate rispettosi ed avrete tutte le risposte che cercate!!non serve chiamare il call center,se proprio vuoi ridere l'ho chiamato anche io piu di una volta essendo un dipendente per segnalare le disfunzioni,e ti liquidano con 3 parole,invecie se scrivi devono risponderti,il mio e un consiglio............ciao!
lucariello18488 wrote:che finalmente passi la 327 delle 6.42 dato che nn passa mai anche se è segnata su internet, sulle paline e sui fogli degli orari dell'ATM... non posso arrivare ogni mattina in ritardo all'università e aspettare al freddo e al gelo perchè non passa un pullman in orario! :evil: :evil: :twisted: e in più sentirsi dire dal call center atm che se non ho il n° di matricola del pullman che non passa loro non possono segnalare niente! :shock: :shock:


grazie lo farei ma se non passa MAI come faccio a chiedere all'autista?

PostPosted: Sat 05 January 2008; 13:15
by Federico_2
marinotram wrote:non serve chiamare il call center,se proprio vuoi ridere l'ho chiamato anche io piu di una volta essendo un dipendente per segnalare le disfunzioni,e ti liquidano con 3 parole


tutto questo perchè se tu scrivi ti risponderà un dipendente ATM, se tu chiami ti risponderà un dipendente Almaviva

PostPosted: Sat 05 January 2008; 13:19
by marinotram
Esatto!!e nemmeno in italia...!!
Federico_2 wrote:
marinotram wrote:non serve chiamare il call center,se proprio vuoi ridere l'ho chiamato anche io piu di una volta essendo un dipendente per segnalare le disfunzioni,e ti liquidano con 3 parole


tutto questo perchè se tu scrivi ti risponderà un dipendente ATM, se tu chiami ti risponderà un dipendente Almaviva

PostPosted: Sat 05 January 2008; 13:22
by marinotram
inoltra lo stesso il reclamo(elencando tutte le date)ciè sempre,ed intanto fai la tua segnalazione da cittadino utente!!se mai nessuno scrive....!?!nessuno prende provvedimenti!anzi segnalalo anche al tuo comune!! ed alla provincia!!a qualcosa serve.
lucariello18488 wrote:
marinotram wrote:comincia a fare il reclamo ad atm! e poi in modo cortese vai dall'autista chiedi a che ora e partito dal capolinea e a che ora ha il passaggio da quella fermata dove tu sali,oppure quella vicina! se la corsa e in ritardo il numero di tabella lo leggi dall'esterno su un rettangolo con un numero nero su sfondo arancio! quindi prendi tabella,orario di transito del bus attuale,ed i numeri di vetture e poi ci scrivi anche ciò che ti dice il conducente,a volte potrebbe essere un orario calcolato male,tempi di percorrenza non idonei,oppure altro che non posso dire......! parlate con gli autisti,chiedete,siate rispettosi ed avrete tutte le risposte che cercate!!non serve chiamare il call center,se proprio vuoi ridere l'ho chiamato anche io piu di una volta essendo un dipendente per segnalare le disfunzioni,e ti liquidano con 3 parole,invecie se scrivi devono risponderti,il mio e un consiglio............ciao!
lucariello18488 wrote:che finalmente passi la 327 delle 6.42 dato che nn passa mai anche se è segnata su internet, sulle paline e sui fogli degli orari dell'ATM... non posso arrivare ogni mattina in ritardo all'università e aspettare al freddo e al gelo perchè non passa un pullman in orario! :evil: :evil: :twisted: e in più sentirsi dire dal call center atm che se non ho il n° di matricola del pullman che non passa loro non possono segnalare niente! :shock: :shock:


grazie lo farei ma se non passa MAI come faccio a chiedere all'autista?

PostPosted: Sat 05 January 2008; 13:23
by simix920
:ot: :stop:

PostPosted: Sat 05 January 2008; 13:25
by Federico_2
marinotram wrote:Esatto!!e nemmeno in italia...!![


perchè? da che stato rispondono?

PostPosted: Sat 05 January 2008; 13:36
by simix920
@federico e marinotram: se volete parlare dei callcenter atm fatelo via msn o tramite pm questo topic è mirato ad altro!!!!! :twisted:
se fossi io un mod! :twisted:

PostPosted: Sat 05 January 2008; 13:47
by Federico_2
simix920 wrote:@federico e marinotram: se volete parlare dei callcenter atm fatelo via msn o tramite pm questo topic è mirato ad altro!!!!! :twisted:
se fossi io un mod! :twisted:


appunto, stiamo parlando che per il 2008 c'è da migliorare il call center atm, mi sembra che siamo molto in topic

PostPosted: Sat 05 January 2008; 13:48
by simix920
facciamo poco gli spiritosi...dai basta

PostPosted: Sun 06 January 2008; 22:37
by mat327_5700
Sempre a litigare...

PostPosted: Mon 07 January 2008; 11:16
by friedrichstrasse
Altro:
1) laurearsi
2) emigrare

PostPosted: Mon 07 January 2008; 16:51
by Trullo
Io ho votato per alzare gli stipendi.
Un altro desiderio per il 2008 è veder ridotta la precarietà lavorativa, e veder sparire (o meglio tornare al loro vero scopo) tutte quelle forme di lavoro atipico (finti liberi professionisti con partita iva, finti lavori a progetto, contratti a termine rinnovati di mese in mese per anni...) che significano esclusivamente sfruttamento dei lavoratori.

PostPosted: Mon 07 January 2008; 17:10
by simix920
friedrichstrasse wrote:Altro:
1) laurearsi
2) emigrare


bè questo dipende tutto da te ...

PostPosted: Mon 07 January 2008; 19:09
by restellone
la penultima a vita

PostPosted: Mon 07 January 2008; 20:10
by simix920
anche io sono interista e quando posso sono nella nord ma ci sono cose più importanti ....