Lucio Chiappetti wrote:- Credo sia inevitabile per un sistema cresciuto nei decenni. Trovo piu' grave lo stravolgimento pubblictario e no su M1/M2 perdendo il design unitario Albini/Noorda
- Non ti piace la allitterazione stazione-stazione (effetto della scelta del nome) ? O c'e' un errore ? quando ero andato io, tra Repetti e Linate continuava a annunciare Repetti
- Non ho ancora provato alcun esterno
- A parte la distanza assurdamente breve tra "stazione Forlanini" e "Repetti", io sono favorevole al passo da 500 m tipo M1. E' l'assenza di fermate tra Repetti e Linate (per servire il parco) che non mi piace
- C'era gente con valigie da/per l'aeroporto?
Ciao Lucio
Dunque
1. Insomma... Non abbiamo la London Underground, che pure essendosi sviluppata nell'arco di 200 anni, con una serie incalcolabile di linee, missioni e sottomissioni, ha una brand identity unica ed inequivocabile. Abbiamo 5 linee, che diamine. E anche volendole dividere in due sottogruppi, metropolitane normali e tram in cantina, M4 non ha una grafica comune con M5
2.Si, è orrendo.
Ma poi, non abbiamo la denominazione "Stazione Centrale" a Centrale e la dobbiamo avere a Forlanini?!
4.Capsico bene l'esigenza della fermata "doppia" a Forlanini, infatti parlavo di Viale Argonne
5.Si, ho visto un paio di persone andare in aeroporto.
Nonostante io abbia usato Linate due volte da quando è aperta M4, non ho mai potuta usarla per via dell'arco di servizio. Una volta mi serviva dopo le 21, e l'altra prima delle 6. Suppongo rientri nella normalità delle cose? In effetti, l'ho vista decisamente vuotina alle 15, non vorrei che tenerla aperta in orari di morbidissima porti anche il passeggero ad avere una brutta sensazione di "solitudine"
@frattale Non mi sembra molto furbo avere una tramvia che finisca a Reperti (senza fra l'altro un accesso decente a Forlanini S) specialmente considerando che a quel punto non ci sarebbe più la 73, il 13 potrebbe sostituirla arrivando almeno fino in Duomo