AAA Cercasi foto M2 per riprodurla su MSTS

Linee, mezzi e storia, dal 1964 ad oggi

Moderators: Hallenius, teo

AAA Cercasi foto M2 per riprodurla su MSTS

Postby luca » Thu 26 December 2013; 9:32

Sto creando , con un utente di un altro forum , lo scenario dell' M2 per Train Simulator 2001.
Io ho provato a richiedere l' autorizzazione per le foto in metrò a settembre ma non mi hanno ancora fatto sapere niente.
Non è che qualcuno ci potrebbe passare un po di foto per le textures (tipo: foto di cartelli in banchina , foto di scale mobili , foto di panchine d' attesa in banchina , foto delle colonne in banchina , foto della linea gialla ecc...) ovviamente, chi ci aiuterà , se lo vorrà verrà inserito fra gli autori della route alla pubblicazione.

Grazie per l' attenzione

Luca
Che uomo straordinario, quello che ha scritto l'orario
Poco ma sicuro, conosce il futuro molto di più
Di tanti profeti di un tempo che fu
(G.Rodari)
User avatar
luca
 
Posts: 9918
Joined: Wed 01 June 2011; 7:45
Location: Milano (Greco)/Svizzera Centrale

Re: AAA Cercasi foto M2 per riprodurla su MSTS

Postby Viersieben » Sat 28 December 2013; 21:34

Guardato qui: https://commons.wikimedia.org/wiki/Cate ... ilan_metro) (aggiungere una parentesi nell'url)?

Spesso su commons, anche non sono in grado di valutare in questo caso concreto, c'è più di quanto si possa pensare…

(Che poi, btw, non capisco perché della stazione centrale non si potrebbero pubblicare foto (su commons, visto che altrove, per fortuna, sembrano farlo tutti) mentre delle stazioni della M2 (e di un considerevole numero di altre stazioni italiane) sì; forse che gli architetti di queste ultime valgono meno di chi ha progettato quell'incubo assiro-babilonese? :? )
User avatar
Viersieben
 
Posts: 4191
Joined: Mon 14 September 2009; 20:39

Re: AAA Cercasi foto M2 per riprodurla su MSTS

Postby luca » Sun 29 December 2013; 20:35

grazie!!!!!!!
Che uomo straordinario, quello che ha scritto l'orario
Poco ma sicuro, conosce il futuro molto di più
Di tanti profeti di un tempo che fu
(G.Rodari)
User avatar
luca
 
Posts: 9918
Joined: Wed 01 June 2011; 7:45
Location: Milano (Greco)/Svizzera Centrale


Return to Metropolitane

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 30 guests