jumbo wrote:mi spiace contraddirti, ma di argilla a Milano non ce n'è proprio
e intorno a Milano è pieno di cave, ma di ghiaia
ciò non toglie che come dici tu i consolidamenti siano necessari, come del resto è avvenuto per la maggior parte delle tratte della metropolitana.
msr.cooper wrote:OT: E meno male che le Nord non si possono più interrare!!!
Gabriele Milano wrote:Come mai??sai che bello sarebbe una zona non più tagliata da quel cavolo di treno? senza contare che si potrebbe rivedere la viabilità, facendola come a inizio novecento, con la strada che arrivava direttamente all'ingresso di Villa Litta..darebbe slancio ad una zona proprio bruttina!
Gabriele Milano wrote:Ieri ho fatto delle foto ai cantieri Affori Centro, Affori FNM e al parcheggio di corrispondenza a Maciachini..appena capisco come si fa, vi posto ste benedette foto ..
Quello in costruzione. Ne stanno facendo uno, non ricordo quanti posti...EUSEBIO wrote: quale parcheggio di corrispondenza Maciachini?
Gabriele Milano wrote:Scusa..ho toppato gli anni..avevo visto dei disegni e pensavo fossero di inizio '900 ma invece sono precedenti!!Bene così lo so..per il resto fidati che i sottopassi in quella zona non sono per niente belli..
Mi è venuto in mente che su ABC (giornale di zona) di sto mese c'è qualcosa del progetto della stazione..se riesci a recuperarlo potrai trovare qualche informazione e qualche disegno!
Users browsing this forum: No registered users and 7 guests