so che rumora fa il taf.... lo conosco benissimo
eppure li non si sentiva ...... era impossibile che non lì'abbia sentito ... c'erano su 4 gatti e 2 galline
mat327_5700 wrote:8071-9036-8072
8073-9037-8074
linea 91 wrote:la 8073-8074 ecc... no .....
sono salito ieri sulla 8073 e non faceva il rumore del taf ....
linea 91 wrote:la 8073-8074 ecc... no .....
sono salito ieri sulla 8073 e non faceva il rumore del taf ....
una domanda : chissà perchè non hanno fatto trifrequenza anche quelle nuove... 91-- / 81--
Stadtbahn wrote:Le 8069 e seguenti sono le uniche unità consegnate da SOCIMI e probabilmente il canto del cigno di quell'impresa, poi miseramente defunta.
Autobus - Vado e Torno Edizioni wrote: L'ATM di Milano ha chiuso un appalto per la fornitura di telai per i carrelli della metropolitana. Tutti destinati alle vetture della linea 3.
Vincitore è risultato Bombardier transportation. Che si porta a casa un ordine del valore di 2,8 milioni di euro.
I telai sono 72 e usciranno dallo stabilimento di Vado Ligure (SV). Verranno recapitati in tre anni al ritmo di quattro al mese con le prime consegne a inizio 2009.
Sarà ATM a occuparsi del montaggio su treni già circolanti. La fornitura si inquadra, con tutta probabilità, nelle problematiche emerse su una decina di carrelli in seguito all'individuazione di crepe.
Stadtbahn wrote:Le 8069 e seguenti sono le uniche unità consegnate da SOCIMI e probabilmente il canto del cigno di quell'impresa, poi miseramente defunta.
trambvs wrote:Autobus - Vado e Torno Edizioni wrote: L'ATM di Milano ha chiuso un appalto per la fornitura di telai per i carrelli della metropolitana. Tutti destinati alle vetture della linea 3.
Vincitore è risultato Bombardier transportation. Che si porta a casa un ordine del valore di 2,8 milioni di euro.
I telai sono 72 e usciranno dallo stabilimento di Vado Ligure (SV). Verranno recapitati in tre anni al ritmo di quattro al mese con le prime consegne a inizio 2009.
Sarà ATM a occuparsi del montaggio su treni già circolanti. La fornitura si inquadra, con tutta probabilità, nelle problematiche emerse su una decina di carrelli in seguito all'individuazione di crepe.
Cristian1989 wrote:Ieri pomeriggio verso le 16.00 ero sulla M3 direzione S. Donato e ripartendo dalla stazione Sondrio, sembrava che i carrelli del treno "grattassero" contro qualcosa, provocando notevoli scossoni in vettura.
Stessa cosa ripartendo da Centrale, poi non so oltre perchè sono sceso in Centrale.
mat327_5700 wrote:Oggi ero a Lodi TIBB ad aspettare la metropolitana, ne era passata una da 3', quando l'annuncio di fermata: "LODI; FERMATA LODI". Passa 1'.: e ancora "LODI, FERMATA LODI". Dopo 30" arrivano le due metropolitane in entrebe le direzioni
Users browsing this forum: No registered users and 33 guests