Page 28 of 29

Re: MM3 San Donato - Paullo

PostPosted: Sun 01 December 2013; 21:41
by S-Bahn
Paullese, o Limbiate o Seregno non serve far capire a Lupi quali sono le condizioni del traffico. Cosa importa a lui di quste cose?
Bisogna fargli capire che gli si fa pubblicità negativa. Questo solo importa a chi ha fatto del cinismo la propria bandiera.

Re: MM3 San Donato - Paullo

PostPosted: Sun 01 December 2013; 22:04
by Paullese_65
Sta di fatto che a Lupi si possono scrivere solo messaggi stringati, bello! Piuttosto uniamoci e scriviamogli in tanti la stessa cosa, solo così ci ascolterà.

Re: MM3 San Donato - Paullo

PostPosted: Mon 02 December 2013; 0:16
by skeggia65
Forse non ti è chiaro.
Te lo spiego meglio.
A LUPI NON GLIE NE FREGA UN C***O DI MILANO E DEI SUOI TRAM

Re: MM3 San Donato - Paullo

PostPosted: Mon 02 December 2013; 0:54
by Paullese_65
Sbagliato, a Lupi non gliene frega un cazzo non solo dei tram di Milano, ma anche di quelli di Roma ecc. Ciò non toglie che nessuno ci vieta a scrivergli e, se risponde, a sentire quello che ha da dirci. :wall:

Re: MM3 San Donato - Paullo

PostPosted: Mon 02 December 2013; 10:50
by msr.cooper
Quelli di Padova gli interessano :twisted:

Re: MM3 San Donato - Paullo

PostPosted: Mon 02 December 2013; 11:46
by S-Bahn
Interessa a quacun altro col quale c'è uno scambio di favori.

Re: MM3 San Donato - Paullo

PostPosted: Mon 02 December 2013; 14:44
by LUCATRAMIL
S-Bahn wrote:Ognuno scriva!

indirizzo?

Re: MM3 San Donato - Paullo

PostPosted: Mon 02 December 2013; 18:05
by Paullese_65
Sito ufficiale di Lupi, puoi mandargli un messaggio di max 400 caratteri

Re: MM3 San Donato - Paullo

PostPosted: Sun 08 December 2013; 16:29
by Paullese_65
Questo se lo sono dimenticati? Ecco in cambio di cosa viene fatta la TEM. Scheda 17 Prolungamento M3 a Paullo

Perchè nessuno dice niente? Perchè i sindaci non protestano? Se poi il Governo sostiene che mancano i fondi, ricordiamo che solo pochi mesi fa, invece che sostenere il trasporto pubblico, ha regalato 330 milioni di euro a fondo perduto ad una autostrada privata!

https://attachment.fbsbx.com/file_download.php?id=474015206044063&eid=ASvzTfXIJQ688oKK8XBJ02f-8gTHSt3VccUvQFyY10llewpCHvLsc-ra3d0P4s1xjvw&inline=1&ext=1386513966&hash=AStVaPDQ77ELkfAY

Re: MM3 San Donato - Paullo

PostPosted: Sun 08 December 2013; 19:10
by serie1928
^^ Non sono mai a fondo perduto se finanziano un´opera che presto o tardi diventerá di proprietá pubblica. E´giá patrimonio di tutti nel momento stesso in cui viene finita, quindi i soldi che vengono investiti dalla mano pubblica sono funzionali a ció.
Se si volesse un´autostrada veramente privata sarebbero necessarie le seguenti azioni:
- acquisto di tutti i terreni a prezzi di mercato, senza espropri per pubblica utilitá
- esecuzione dell´opera a carico totale del attore
- tariffe libere
- niente regime di concessione
- nessuna ingerenza di poteri locali (= niente opere compensative)
- finita l´avventura si smantella tutto
E´evidente che non é realistico.

Re: MM3 San Donato - Paullo

PostPosted: Mon 09 December 2013; 20:23
by JA+
Però nel frattempo gli incassi derivanti dai pedaggi vanno ai privati, non al pubblico...

Re: MM3 San Donato - Paullo

PostPosted: Mon 09 December 2013; 22:24
by serie1928
^^ Certo, a remunerazione del proprio capitale investito e a pagare la manutenzione dell'opera affinchè conservi il suo valore ed utilità. Con tariffe stabilite convenzionalmente e non libere.

Re: MM3 San Donato - Paullo

PostPosted: Tue 10 December 2013; 13:12
by Paullese_65
E intanto la TEM si è beccata 500 milioni dall'Unione Europea e 300 dal governo, soldi che potevano essere dirottati sul prolungamento M3 a Paullo e M2 a Vimercate. Poi non diciamo che non ci sono fondi...

Re: MM3 San Donato - Paullo

PostPosted: Tue 10 December 2013; 18:22
by S-Bahn
1) per le strade ci sono sempre soldi
2) quando su va sul project financing e altri trucchi simili il pubblico ci mette comunque la parte prevalente, il privato quel tanto che basta da farlo diventare un prestito altamente profittevole

Re: MM3 San Donato - Paullo

PostPosted: Tue 10 December 2013; 18:29
by trambvs
^^
S-Bahn wrote:quando su va sul project financing e altri trucchi simili il pubblico ci mette comunque la parte prevalente

Sia in termini di soldoni che di rischio finale...