fabiolanzafame wrote:Il motivo era lo stesso. Da notare che, nonostante venisse annunciato il collegamento sostitutivo, molti (me compreso di ritorno dall'università) si sono serviti della 700, passata poco dopo il mio arrivo in fermata. Pensandoci, anziché mettere il collegamento sostitutivo, non sarebbe meglio tenere buone delle tracce di rinforzo in questi casi d'emergenza sulla linea in questione tra Marelli e FS? E' vero che il sostitutivo serve esigenze diverse, ma è anche vero che la 700 in questa tratta fa già le veci del sostitutivo.
Meneghino85 wrote:oggi 6.12 blocco pagano cadorna m1. parlavano di soccorso a un passeggero verso sesto, ma secondo me era qualche pacco sospetto, prima fanno sgombrare la banchina direzione sesto, poi in direzione bisceglie rho, fuori due squadre dei vigili del fuoco e del controllo chimico, hanno mandato le sostitutive da varie linee come la 50 e fermato tutti i rientri deposito, c'erano due graduati atm. Dopo poco hanno riattivato tutto, per questo penso a un pacco sospetto. Ovviamente delirio sulle sostitutive e addetti atm che aiutano a chiudere le porte, poi a pagano sono passati due rho fiera, un bisceglie strapieno due rho fiera e finalmente il bisceglie vuoto... circolazione riattivata subito, il treno in banchina ha tolto corrente.
luca wrote:Da qualche giorno noto in M1 che, a seguito dell'annuncio di treno in arrivo, c'è anche un perfettamente inutile "allontanarsi dalla linea gialla di sicurezza"
Users browsing this forum: No registered users and 23 guests