ehm ehm
veramente io proponevo di servire la zona coi mezzi pubblici... o non si era capito?
brianzolo wrote:sinceramente di fianco al parco o nelle vie indicate da piercoper preferisco un bus ad un tram, già sono incasinate di loro senza restrizioni di carreggiata
msr.cooper wrote: Inoltre, la localizzazione è troppo sbilanciata verso ovest, così chi arriverà dall'est della provincia dovrà attraversarsi tutto il nord della città, ovvero l'unico ambito in cui non esiste un itinerario di circonvallazione, sfiorando il centro storico.
brianzolo wrote:circolare tranviaria
villa reale-ospedale-elvezia-san fruttuoso-bettola m1- san rocco-stazione-arengario-boschetti-villa reale
Cristian1989 wrote:^^ Se mai potesse essere una realtà (magari!) questa interessante rete tranviaria della Brianza, chi sarebbe in grado di gestirla? AGI?
msr.cooper wrote:In teoria, però, una rete metrotranviaria brianzola sottrarrebbe traffico alla Valassina e a viale delle Industrie, andando a prendere i pendolari direttamente "sotto casa", rendendo in parte superflua la necessità di andare a Bettola in auto.
msr.cooper wrote:In teoria, però, una rete metrotranviaria brianzola sottrarrebbe traffico alla Valassina e a viale delle Industrie, andando a prendere i pendolari direttamente "sotto casa", rendendo in parte superflua la necessità di andare a Bettola in auto.
Users browsing this forum: No registered users and 26 guests