Seta (Pc+Mo+Re)

Trasporti urbani in altre citta'

Moderators: Hallenius, teo

Re: Seta (Pc+Mo+Re)

Postby trambvs » Fri 17 October 2014; 18:43

Sicuramente lo sono, anche perché dallo scorso gennaio sarebbero immatricolabili sono mezzi Euro VI, salvo appunto avanzi di magazzino prodotti prima di tale data.

Tra l'altro anche il comunicato sembra che lo abbiano tirato fuori da qualche cantina
SETA wrote:Il bus urbano Irisbus Citelis alimentato a metano appartiene alla categoria Euro 5 EEV (Enhanced Environmentally-friendly Vehicle, ovvero "veicolo ecologicamente avanzato"): questo significa che le sue emissioni inquinanti sono assai inferiori a quelle della normativa di riferimento Euro 5. Al momento, si tratta della massima categoria disponibile per i mezzi di trasporto pubblico.
trambvs
 
Posts: 16843
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Re: Seta (Pc+Mo+Re)

Postby teo » Fri 24 October 2014; 17:57

teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Re: Seta (Pc+Mo+Re)

Postby teo » Fri 02 January 2015; 16:49

Che geni!
http://www.setaweb.it/file/142019354015 ... ifiche.pdf
Piuttosto che mettere una macchina in più per linea scassano le frequenza :wall:
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Re: Seta (Pc+Mo+Re)

Postby S-Bahn » Fri 02 January 2015; 19:28

Poi si lamenteranno naturalmente del load factor insufficiente...
Comunque, passare da 25 a 30 fa più bene che male, ma ammazzare col 25 una linea che girava a 20' è un delitto.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53165
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Previous

Return to Trasporti urbani in Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 42 guests