Visto che insisti a fare confronti con parigi facciamoli bene allora:
Palermo: due depositi per 17 tram
Parigi:
T1: un deposito per 35 tram,
in comune con M5T2: due depositi per 60 tram (42 + 18 quest'ultimo avrà in assegnazione parte dei nuovi tram previsiti per il prolungamento di T1)
T3a: un deposito per 21 tram
T3b: un deposito per 25 tram (ma pronto ad ospitarne fino a 50, del resto si sta già prolungando la linea)
T4: un deposito per 15 tram-treni, in comune con quello del materiale ferroviario per linea P Transilien e RER E (150 treni circa)
T5: un deposito per 15 gommocosi
T6: un deposito per 28 gommocosi
T7: un deposito per 19 tram, destinati ad aumentare visti i previsti prolungamenti
Non mi pare che la situazione sia minimamente confrontabile se non, forse, per la sola T5. Questo dal punto di vista della mera gestione economica dei depositi.
Se poi hai voglia di paragonare la rete parigina, che è vero che di per sé è separata ma è anche vero che con l'eccezione dei due (stupidi) tronconi di t3 è una rete periferica e comunque interscambia con RER e metropolitana, mentre a Palermo dovrebbe essere la linea di forza della rete urbana e interscambierà con il passante dove al momento c'è un treno ogni 30 minuti fatti paradossalmente con treni che hanno capacità pari ai tram con cui interscambiano beh fai pure eh. Io nel frattempo scusami ma scappo a ridere
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”