Elenco numerazioni RFI

Trasporto ferroviario

Moderators: Hallenius, teo

Re: Elenco numerazioni RFI

Postby ambrogio mortarino » Mon 28 August 2017; 20:03

Astro wrote:RhB è una società diversa da RHB :wink:


Questo lo so, è la Rorschach-Heiden Bergbahn che è una linea a cremagliera, ma credo che chi ha scritto in precedenza si riferisse alla RhB, dato che hanno un occhio di riguardo verso gli appassionati
Saluti
Ambrogio
User avatar
ambrogio mortarino
 
Posts: 723
Joined: Fri 07 July 2006; 8:41

Re: Elenco numerazioni RFI

Postby luca » Mon 28 August 2017; 20:46

Astro wrote:RhB è una società diversa da RHB :wink:

Non lo sapevo :divano:
Che uomo straordinario, quello che ha scritto l'orario
Poco ma sicuro, conosce il futuro molto di più
Di tanti profeti di un tempo che fu
(G.Rodari)
User avatar
luca
 
Posts: 9890
Joined: Wed 01 June 2011; 7:45
Location: Milano (Greco)/Svizzera Centrale

Re: Elenco numerazioni RFI

Postby fabiolanzafame » Thu 31 August 2017; 12:16

Facci caso la prossima volta, anche perché non sembra, ma è abbastanza grave, visto che come scrisse Ae 4/7, sono due ferrovie distinte e situazione in zone molto differenti.
fabiolanzafame
 
Posts: 649
Joined: Wed 01 August 2012; 21:27

Re: Elenco numerazioni RFI

Postby fabiolanzafame » Thu 31 August 2017; 12:18

Viersieben wrote:
luca wrote:Le RHB passano gli orari dei merci invitando chi li richiede a postare foto, per RFI invece sono documenti riservati :wall: :roll:

A parte che la RHB non mi risulta abbia un servizio merci regolare :wink: (e sarò scemo io ma per esempio i piani dei turni sul sito della FR, li cercavo proprio l'altro giorno, non li ho più trovati (e i grafici sono pubblicati non da Coira ma dai burocrati di Ittigen)), non mi sembra poco quanto RFI distribuisca al pubblico (FL ecc.: roba che altri si sognano e forse più interessante degli orari dei merci sempre in ritardo (o in anticipo)).
I piani dei turni li ho trovati qui: https://www.rhb.ch/it/azienda/fondo-per-gli-amici-della-ferrovia/servizi-di-locomotiva. Non guardare l'anno riportato sul sito, li ho provati ad aprire e sono aggiornati al 2017.
fabiolanzafame
 
Posts: 649
Joined: Wed 01 August 2012; 21:27

Previous

Return to Trasporto ferroviario

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 33 guests