Coccodrillo wrote:PhaserIII wrote:e fare questi benedetti "diretti" biorari alternati agli EC
Previsti fin da subito.
133/170/2684/2685 ti dicono nulla?
S-Bahn wrote:Infatti, sommati con i pendolini Como avrà un treno/ora, problema della tariffa a parte.
Per il resto, checché ne dicano gli ex-Cis, una fermata a Monza, come sostengono anche altri ex-Cis...
Oggi te le tiri. Non era una certa azienda, coi treni in ritardo di 90', che tentava anche di protestare se la S9 era in ritardo di 5'?ing wrote: Prova a paragonare la puntualità della S11 e della S10 quando passa e quando NON passa l'EC.
ing wrote:Comunque oramai il nodo di Milano non esiste più; treni diretti Svizzera-Venezia nemmeno. A 'sto punto oltre a Monza voglio pure Seregno e vaffambagno tutti
S-Bahn wrote: Oggi te le tiri. Non era una certa azienda, coi treni in ritardo di 90', che tentava anche di protestare se la S9 era in ritardo di 5'?
S-Bahn wrote:Mi sembri Sgarbi. Cambi ambiente e sostieni il contrario di quanto sostenevi con convinzione, poiché c'è il nodo a Milano (e non è che l'anno scorso ce ne fosse tanto di più, l'AV è partita a dicembre 2008, non 2009) nonmispostodiunminutoperMonza!
Return to Trasporto ferroviario
Users browsing this forum: No registered users and 12 guests