brianzolo wrote:ogni tanto gli svizzeri mi vanno a genio
Orari internazionali.
Dall’orario 2012 gli orari internazionali tascabili non sono più prodotti in formato cartaceo. I collegamenti nella zona estera di confine saranno ripresi negli orari tascabili del traffico regionale.
Con l’orario personale potete creare la vostra guida di viaggio internazionale. Indicando la località di partenza e di arrivo nonché la data del viaggio o la categoria del treno, riceverete dopo soli 3 minuti e gratuitamente il vostro orario individuale in formato pdf da scaricare o via e-mail da stampare e portare con voi in viaggio.
Informazioni d'orario complete e aggiornate sono disponibili in qualsiasi momento nell'orario online, sul sito www.sbb.ch, come pure nelle app Mobile FFS per iPhone e per smartphone Android e Windows Phone 7. Senza dimenticare il Rail Service 0900 300 300 (CHF 1.19/min. dalla rete fissa svizzera), che è a vostra disposizione 24 ore su 24. Anche nelle stazioni presenziate, in tutta la Svizzera, vi consigliamo volentieri personalmente, allo sportello. Inoltre, in 59 stazioni c’è la possibilità di cercare il collegamento desiderato mediante i PC Self-info, accessibili liberamente.
brianzolo wrote:figlia 1 tornata ieri da siviglia
conoscendo le mie manie ha cercato gli orari cartacei renfe
le è stato risposto che non servono più, non li fanno più... è tutto su internet
DB wrote:Ad una decina d'anni dalla sua soppressione, l'Overnight Express riprenderà dall'inizio del 2014 a circolare, tre volte la settimana, tra Amsterdam e Milano. Come il suo predecessore, il treno trasporterà sia passeggeri che merci.
IF che gestirà il treno la Compagnia privata olandese http://www.herikrail.com/cargo
La pubblicazione di tariffe e condizioni e l'apertura delle prenotazioni a partire da ottobre.
Viersieben wrote:Da FOL:DB wrote:Ad una decina d'anni dalla sua soppressione, l'Overnight Express riprenderà dall'inizio del 2014 a circolare, tre volte la settimana, tra Amsterdam e Milano. Come il suo predecessore, il treno trasporterà sia passeggeri che merci.
IF che gestirà il treno la Compagnia privata olandese http://www.herikrail.com/cargo
La pubblicazione di tariffe e condizioni e l'apertura delle prenotazioni a partire da ottobre.
http://www.ferrovie.it/forum/viewtopic. ... 7#p1353427
Basta che duri un po' più dell'altro...
Viersieben wrote:Secondo l'attuale numero di Drehscheibe, a partire da dicembre verrà soppressa la vettura diretta Basilea-Hannover-Varsavia-Minsk-Mosca (quella bielorussa è scomparsa nel nulla già da mesi...). I viaggiatori dalla Svizzera e dalla Germania sud-occidentale dovranno così servirsi, con cambio ad Hannover, dell'EN "Transeuropean Express" Parigi-Berlino-Varsavia-Mosca, che nel 2014 dovrebbe circolare sei giorni alla settimana.
Lo Jan Kiepura, che finora conduceva la vettura in questione, circolerà tra Berlino e Varsavia unito a una composizione del Berlin-Warszawa-Express; la capitale polacca verrà così raggiunta solo verso le 12 mentre la partenza in direzione ovest avrà luogo già alle 18; non si sa ancora se le coincidenze per la Russia potranno essere garantite.
GLM wrote:Viersieben wrote:Da FOL:DB wrote:Ad una decina d'anni dalla sua soppressione, l'Overnight Express riprenderà dall'inizio del 2014 a circolare, tre volte la settimana, tra Amsterdam e Milano. Come il suo predecessore, il treno trasporterà sia passeggeri che merci.
IF che gestirà il treno la Compagnia privata olandese http://www.herikrail.com/cargo
La pubblicazione di tariffe e condizioni e l'apertura delle prenotazioni a partire da ottobre.
http://www.ferrovie.it/forum/viewtopic. ... 7#p1353427
Basta che duri un po' più dell'altro...
ma per quale motivo era stato tolto, e per quale verrá reintrodotto?
Return to Trasporto ferroviario
Users browsing this forum: No registered users and 9 guests