tutto questo perchè c'è una fame di terreno fino alla morte,
poi mi sembra che Lambrate, Rogoredo, San Cristoforo e Certosa siano ancora utili e molto utilizzati
mi sa che se possono demoliscono anche il duomo per farci palazzi
paco_74 wrote:tutto questo perchè c'è una fame di terreno fino alla morte,
poi mi sembra che Lambrate, Rogoredo, San Cristoforo e Certosa siano ancora utili e molto utilizzati
EuroCity wrote:A Porta Genova, però, si dovrebbe sempre tenere conto della possibilità di un futuro secondo passante, con la relativa nuova stazione sotterranea, sostitutiva di quella precedente di superficie (un po' come è avvenuto a Porta Vittoria): speriamo che lo si capisca, questo fatto, in modo da costruire eventuali nuovi palazzi in modo compatibile con una stazione sotterranea, del tipo appunto di Porta Vittoria del primo passante.
EuroCity wrote:Il fabbricato viaggiatori di Milano Porta Genova, poi, dovrebbe essere in ogni caso conservato e potrebbe servire da accesso anche ad una nuova stazione sotterranea...
Prometheus wrote:Come per Highlander alla fine dei tempi in Europa resterá una sola tribú germanica: quella dei Latini..
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