sono previste 3 S su saronno, magari gli abitanti di lomazzo potrebbero gradire di avere treni più frequenti anche se più "lenti"
come mai quello che è normale ed assodato per la s5-s6-s11 è inaccettabile per altre linee?
brianzolo wrote:sono previste 3 S su saronno, magari gli abitanti di lomazzo potrebbero gradire di avere treni più frequenti anche se più "lenti"
come mai quello che è normale ed assodato per la s5-s6-s11 è inaccettabile per altre linee?
friedrichstrasse wrote:La S5 su Varese verrà auspicabilmente arretrata a Gallarate quando la linea del Sempione sarà quadruplicata, mentre per Como FS l'istituzione di un servizio interregionale è più complessa, perché sarebbe internazionale, ma prima o poi ci si arriverà.
Comunque Brianzolo prende sempre solo le eccezioni, come giustificazione per sfasciare il servizio S/R anche dove è già completo e funziona bene (Saronno!)
Trullo wrote:Andare a Como via Monza rispetto a via Saronno si può fare fermando in tutte le stazioni, perchè ci sono metà delle stazioni e perchè tra Seregno e Como la linea passa nel nulla o quasi
brianzolo wrote:ma il prossimo che vuole infilare rex sulla mia linea LO SPARO
Trullo wrote:Teo, più che quello, l'alternativa sarebbe S fino a Seregno, e regionali da un lato fino a Chiasso e dall'altro fino a Saronno (entrambi senza fermate tra Milano e Seregno, tranne i nodi di Monza e Sesto)
Return to Trasporto ferroviario
Users browsing this forum: No registered users and 10 guests