Page 2 of 124

Re: Treni LP Italia-Svizzera

PostPosted: Fri 01 January 2010; 22:49
by Coccodrillo
Oggi tutti i CIS sono arrivati in orario (o quasi) senza nessuna soppressione: http://www.cessoalpino.com/it/2010/days ... rtby=train :clap: :clap: :clap:

Re: Treni LP Italia-Svizzera

PostPosted: Sat 02 January 2010; 15:11
by S-Bahn
Ieri bene, oggi un po' meno ma non sotto la meda. Al momento nessuna soppressione e tre grossi ritardi dovuti in tutti i casi a "malfunzionamento della locomotiva". Gli altri sono tutti in orario o quasi.
Ma com'è possibile che le locomotive diano origine a 3 guasti al giorno causa di importanti ritardi (rispettivamente circa 15, 30 e 60 minuti)?

Re: Cisalpino è morta

PostPosted: Sat 02 January 2010; 21:52
by teo
Oggi ho preso l'ESCity delle 7,35 per Trieste fatto con un ETR 470 ex Cisalpino. Ovviamente posti scombussolati (carrozza 10 mancante, la carrozza 4 era quella ristorante quando c'era gente con biglietto con prenotazione del posto in tale carrozza, posti mancanti).

Re: Cisalpino è morta

PostPosted: Sat 02 January 2010; 22:04
by S-Bahn
Aggiornare i DB delle prenotazioni è così impossibile?

Re: Cisalpino è morta

PostPosted: Sat 02 January 2010; 22:26
by Coccodrillo
Pare ci sia una moria di ESCI (non ho seguito la questione) e li sostituiscono con quello che capita, dai 470 ai 610 ed alle E656...

Re: Cisalpino è morta

PostPosted: Sat 02 January 2010; 22:33
by ETR 524
Sono morte un po' di E414 e non sanno con cosa espletare i treni 8--)

Re: Cisalpino è morta

PostPosted: Sat 02 January 2010; 23:15
by fra74
Un po'? Si parla di almeno 37 E414 guaste... :?

Re: Cisalpino è morta

PostPosted: Sat 02 January 2010; 23:20
by S-Bahn
Se sono così tante o è scomparsa la manutenzione o c'è uno specifico difetto (o alcuni difetti) da affrontare e sistemare.

Re: Cisalpino è morta

PostPosted: Sat 02 January 2010; 23:44
by fra74
Oddio a Ti dicono che sia colpa del "maltempo", ma se veramente per qualche cm di neve se ne guastano 37 allora l'unico posto in cui vanno portate è dritto al demolitore...

Ma non prima di cacciare a pedate chi li ha progettate, chi le ha costruite e chi non ha pensato in sede di trasformazione in 414 di risolvere i cronici problemi con la neve che avevano le 404.1xx

Re: Cisalpino è morta

PostPosted: Sun 03 January 2010; 0:12
by S-Bahn
E si guastano per neve anche quando non nevica da 10 giorni? Se i numeri sono veri significa che si è fermata ben più della metà delle macchine trasformate.

Re: Cisalpino è morta

PostPosted: Sun 03 January 2010; 0:15
by fra74
Credo siano fermi da quando ha nevicato

Re: Cisalpino è morta

PostPosted: Sun 03 January 2010; 0:16
by S-Bahn
E non asciugano? :mrgreen:
Ma non c'era qualcuno che si vantava di non avere soppresso nulla? :mrgreen: :mrgreen:

Re: Cisalpino è morta

PostPosted: Sun 03 January 2010; 0:17
by Viersieben
Coccodrillo wrote:E656...

655... :mrgreen:
:ciao:

Re: Cisalpino è morta

PostPosted: Wed 06 January 2010; 15:52
by ETR 524
S-Bahn wrote:E non asciugano? :mrgreen:
Ma non c'era qualcuno che si vantava di non avere soppresso nulla? :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche oggi EurostarCity per Milano Centrale effettuato con ETR 610... E poi dicevano che i 610 erano dei bidoni... Se camminano facendo pure gli straordinari, allora così bidoni non sono :shock:

Re: Cisalpino è morta

PostPosted: Wed 06 January 2010; 15:58
by Federico_2
Confermo. Il 3 gennaio un ESCity era trainato da una 656 o simile