THELLO

Trasporto ferroviario

Moderators: Hallenius, teo

THELLO

Postby luca » Sun 25 March 2012; 19:12

Thello peggio di trenitalia?
http://www.youtube.com/watch?v=KN9kjR7d ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=Vn2B90_O ... re=related
Esperienza personale: questa mattina , intorno alle 10 ero alla centrale per prendere un ESCI* per venezia s.l. e ho sentito:
"ATTENZIONE : IL TRENO EN 220 DI THELLO PROVENIENTE DA PARIGI DELLE ORE 5:50 è IN ARRIVO AL BINARIO 10 COL RITARDO DI 4 ORE.
ATTENZIONE ALLONTANARSI DALLA LINEA GIALLA".
Ho avuto pure il tempo di salire e curiosarci un po : credevo che avessero fatto qualche altro sforzo oltre a quello di etichettare la fascia.
Che uomo straordinario, quello che ha scritto l'orario
Poco ma sicuro, conosce il futuro molto di più
Di tanti profeti di un tempo che fu
(G.Rodari)
User avatar
luca
 
Posts: 9988
Joined: Wed 01 June 2011; 7:45
Location: Milano (Greco)/Svizzera Centrale

Re: THELLO RITARDI ESAGERATI

Postby Slussen » Mon 09 July 2012; 16:18

Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Re: THELLO RITARDI ESAGERATI

Postby luca » Tue 09 October 2012; 17:50

E ci credo !
Che uomo straordinario, quello che ha scritto l'orario
Poco ma sicuro, conosce il futuro molto di più
Di tanti profeti di un tempo che fu
(G.Rodari)
User avatar
luca
 
Posts: 9988
Joined: Wed 01 June 2011; 7:45
Location: Milano (Greco)/Svizzera Centrale

Re: THELLO

Postby teo » Tue 08 October 2013; 22:13

Thello - Frecce Trenitalia: da dicembre hub a MilanoCondividi:
Facebook
Twitter
Delicious
Digg
OKNOtizie


L’offerta Thello tra Italia e Francia si coordinerà con quella delle Frecce estendendo il network delle città italiane collegate con Parigi
Parigi - Milano, 8 ottobre 2013

L’offerta Thello si coordinerà con quella delle Frecce Trenitalia, allargando così il network delle città italiane collegate con Digione e Parigi.

Dal 15 dicembre 2013, con l’avvio del nuovo orario ferroviario 2014, Milano si trasformerà così in una sorta di hub dove i clienti provenienti dalla Francia troveranno comode, convenienti e veloci soluzioni di viaggio per tutti i principali capoluoghi italiani, da Bologna a Torino, da Firenze a Roma, da Napoli a Salerno. E i clienti diretti in Francia, raggiunto Milano con le Frecce, troveranno un servizio Thello, proveniente da Venezia, potenziato come numero di vetture e posti letto e dotato di cabine letto aggiuntive che incrementeranno la disponibilità dei servizi più graditi alla clientela.

L’integrazione Thello - Frecce Trenitalia permetterà ai clienti Thello di viaggiare sulle Frecce a prezzi particolarmente vantaggiosi e di ridurre, fino ad un’ora, gli attuali tempi di viaggio tra Parigi e Roma e tra Parigi e Firenze, rotte oggi coperte dal Thello Roma - Parigi, oltre che di raggiungere o partire da qualunque altra città servita dai Frecciarossa e Frecciabianca che fanno scalo a Milano.

La capitale francese sarà quindi collegata più efficacemente con tutti i versanti dello Stivale, grazie alla capillarità del network Frecce: alla Costa Tirrenica, da Genova fino a Reggio Calabria; alle località dell’Adriatico, da Rimini fino a Bari e Lecce. Sempre a prezzi esclusivi per la clientela Thello. La nuova tariffa, in corso di creazione, sarà immediatamente disponibile in Italia in tutti i punti vendita e progressivamente sarà acquistabile in tutta la rete di vendita Thello e Trenitalia.

Thello sta anche valutando la possibilità di incrementare nei prossimi mesi i collegamenti quotidiani tra Milano e la Francia, con una particolare attenzione verso la Costa Azzurra. Inoltre la Compagnia confida anche di poter acquisire il proprio certificato di sicurezza sulla rete italiana nel corso del 2014, per divenire una delle prime compagnie ferroviarie europee a gestire autonomamente l’intero processo produttivo su percorsi internazionali.

http://www.fsnews.it/cms/v/index.jsp?vg ... 16f90aRCRD
teo
Moderatore
 
Posts: 20240
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Re: THELLO

Postby sangrinad » Wed 09 October 2013; 23:19

Sí... però se fa normalmente non rispetta gli orari :wall:
sangrinad
 


Return to Trasporto ferroviario

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests

cron