danny1984 wrote:GTM credo sia l'unico gestore che in fase di gara non si è consorziato con nessun vincitore, e si trova così a rischiare l'estinzione (eccetto i servizi urbani legati ai singoli comuni). Strano...
In giro nel milanese c'erano Atm, Agi, Ctnm, Sila, Atinom, Tpm, Gtm... tutte hanno qualcosa eccetto Gtm (Ctnm nel frattempo è stata assorbita e in pratica non esiste più)
fra74 wrote:Tra l'altro GTM rischia di perdere altre linee, perché alcune di quelle che ha in gestione tipo la Paderno-Roserio o la Arese-QT8 sono di competenza del Comune di Milano, che prima o poi dovrà metterle a gara...
bussotto wrote:In una situazione come questa, e considerato che la maggior parte dei km residui rispetto a quelli messi a gara (2.500.00 - 800.000 = 1.700.000) si svolgono in area urbana (Servizio urbano di Rho, e linee Roserio Bollate FNM Paderno FNM, Milano QT8 Baranzate Bollate Arese e -mi chiedo- Rho FS Arese Bollate FNM) sarebbe più logico chiudere baracca e fondersi con ATM, a meno che, se qualcuno già comincia a piangere come si presuppone stia succedendo, non dovesse trovare una nuova ragione di esistere con la pratica dei subappalti... che trovo molto probabile.. ma sarebbe comunque un controsenso...
S-Bahn wrote:C'è anche una nuova moda.
Le aziende meno efficenti, e che da almeno 20 anni non hanno la minima idea di cosa sia offire un servizio al territorio, chiudono o rimangono solo formalmente in vita (mi viene in mente un certo consorzio trasporti...) e in virtù della loro incapacità intendono proporsi come agenzie della mobilità.
Ma con che coraggio? E con che mandato? A servizio di chi?
Coccodrillo wrote:fra74 wrote:Tra l'altro GTM rischia di perdere altre linee, perché alcune di quelle che ha in gestione tipo la Paderno-Roserio o la Arese-QT8 sono di competenza del Comune di Milano, che prima o poi dovrà metterle a gara...
Le linee interne al comune di Milano o che sconfinano di poco dovranno essere messe a gara?
S-Bahn wrote:Chi sono, amici di Cip e Ciop?gary.mi wrote:...vedi i vari CTPS, CTSO, CTOP...
S-Bahn wrote:C'è anche una nuova moda.
Le aziende meno efficenti, e che da almeno 20 anni non hanno la minima idea di cosa sia offire un servizio al territorio, chiudono o rimangono solo formalmente in vita (mi viene in mente un certo consorzio trasporti...) e in virtù della loro incapacità intendono proporsi come agenzie della mobilità.
Ma con che coraggio? E con che mandato? A servizio di chi?
Cristian1989 wrote:^^^ CTSO non esiste più, ora le linee sono totalmente di ATM!
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