bussotto wrote:da una parte abbiamo un privato con STIE AGI SILA ecc che fanno quel cavolo che vogliono, a loro basta introitare i contributi e della qualità del servizio che se ne frega...
gary.mi wrote:Coccodrillo wrote:fra74 wrote:Tra l'altro GTM rischia di perdere altre linee, perché alcune di quelle che ha in gestione tipo la Paderno-Roserio o la Arese-QT8 sono di competenza del Comune di Milano, che prima o poi dovrà metterle a gara...
Le linee interne al comune di Milano o che sconfinano di poco dovranno essere messe a gara?
Yes! Sarà messa a gara tutta l'area urbana (tutto ciò che non fa parte dei 6 lotti, vedi cartina). Non so se esiste ancora l'idea malsana di dividerla in 3 lotti (2 superficie + 1 metrò).
Coccodrillo wrote:gary.mi wrote:Coccodrillo wrote:fra74 wrote:Tra l'altro GTM rischia di perdere altre linee, perché alcune di quelle che ha in gestione tipo la Paderno-Roserio o la Arese-QT8 sono di competenza del Comune di Milano, che prima o poi dovrà metterle a gara...
Le linee interne al comune di Milano o che sconfinano di poco dovranno essere messe a gara?
Yes! Sarà messa a gara tutta l'area urbana (tutto ciò che non fa parte dei 6 lotti, vedi cartina). Non so se esiste ancora l'idea malsana di dividerla in 3 lotti (2 superficie + 1 metrò).
A me sembra malsana l'idea di dividere ATM.
teo wrote:Mi sembra una fesseria dividere la città in 2 lotti. Così se per assurdo dovessero vincere 2 società differenti avremmo una disomogeneità di qualità di servizio.
fra74 wrote:ATM, ATAC, RATP, BVB o fra74 non dovrebbe cambiare più di tanto a parte di avere un forte ente coordinatore, che è quello che manca
Quanto al privato in perdita, è vero che i il trasporto pubblico non si ripaga da solo, ma esistono i contributi pubblici...
Users browsing this forum: No registered users and 23 guests