Gare per l'affidamento del trasporto pubblico interurbano

Discussioni sulla rete passata, presente e futura

Moderators: Hallenius, teo

Postby teo » Sun 30 September 2007; 13:08

Quanto la compiango :cry:
Ci sono cresciuto con l'ATMa
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby Davs84 » Sun 30 September 2007; 17:36

teo wrote:Penso che atm si prenderà le linee di brugherio (evvai!) e carugate il resto non so

Ma il progetto di unire le circolari brugheresi alla linea 3 della TPM che fine ha fatto?
Davs84
 
Posts: 78
Joined: Sat 07 July 2007; 20:18

Postby teo » Sun 30 September 2007; 19:57

Penso ed è meglio così che sia affossato perchè su un giornaletto locale di Burgherio si parla di prolungamento della 3 a Cologno e riorganizzazione dei tracciati delle circolari in modo da servire le zone isolate allo stato attuale dal tpl.
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby Davs84 » Sun 30 September 2007; 20:10

teo wrote:Penso ed è meglio così che sia affossato perchè su un giornaletto locale di Burgherio si parla di prolungamento della 3 a Cologno e riorganizzazione dei tracciati delle circolari in modo da servire le zone isolate allo stato attuale dal tpl.

E queste riorganizzazione entreranno in vigore col nuovo anno?
Davs84
 
Posts: 78
Joined: Sat 07 July 2007; 20:18

Postby teo » Sun 30 September 2007; 21:21

Esattamente! 1° gennaio 2008
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby Slussen » Mon 01 October 2007; 22:32

teo wrote:Esattamente! 1° gennaio 2008


O forse 1° aprile 2008.
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Postby Utente 1974 » Tue 02 October 2007; 15:31

Confermo che l'assessore ai Trasporti del Comune di Brugherio ha detto che, a partire dall'1 gennaio, il 3 (servizio Tpm) dovrebbe continuare la propria corsa sino a Cologno Nord e non più fermarsi in Via de Gasperi a Brugherio. Le circolari verranno riorganizzate in modo da servire anche le periferie di Brugherio, sempre più popolate e attualmente non servite dal trasporto pubblico, anche se non ho capito se questo servizio sarà fatto da Atm o da Tpm, questo è un punto che vorrei chiarire.
Utente 1974
 
Posts: 337
Joined: Thu 30 November 2006; 18:09

Postby 54er » Tue 02 October 2007; 15:36

Dovessero passare ad Atm sarei anche curioso di vedere a che deposito andranno...
User avatar
54er
 
Posts: 2330
Joined: Sat 07 October 2006; 18:40
Location: Oriente Milanese

Postby linea 91 » Tue 02 October 2007; 15:39

O Palmanova o Sarca .... ma data la mentalità dei dirigenti ATM andranno a finire a Giambelino o Novara :lol: :lol: :lol:

ma poi mi domando ... dove li metteranno gli autobus visto che quelli esistenti sono già pieni ????
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Postby Utente 1974 » Tue 02 October 2007; 16:15

Il nodo è controverso, perchè in lotto Nord-Est è stato vinto da Atm-Sab, ma pare comunque che il prolungamento dell'attuale 3 da Brugherio a Cologno Nord della tpm verrà fatto dalla stessa Tpm...ma Brugherio fa parte del lotto nord vinto da Tpm o di quello Nord-Est vinto da Atm? Chi ci capisce qualcosa è bravo!
Utente 1974
 
Posts: 337
Joined: Thu 30 November 2006; 18:09

Postby teo » Tue 02 October 2007; 18:56

Utente 1974 wrote:Il nodo è controverso, perchè in lotto Nord-Est è stato vinto da Atm-Sab, ma pare comunque che il prolungamento dell'attuale 3 da Brugherio a Cologno Nord della tpm verrà fatto dalla stessa Tpm...ma Brugherio fa parte del lotto nord vinto da Tpm o di quello Nord-Est vinto da Atm? Chi ci capisce qualcosa è bravo!

Tpm gestisce il trasporto urbano di Monza e dintorni in cui è compresa Brugherio che a sua volta fa anche parte del lotto nord-est vinto da atm-sab.
@utente1974: ma sei di Brugherio?
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby Utente 1974 » Wed 03 October 2007; 9:03

teo wrote:
Utente 1974 wrote:Il nodo è controverso, perchè in lotto Nord-Est è stato vinto da Atm-Sab, ma pare comunque che il prolungamento dell'attuale 3 da Brugherio a Cologno Nord della tpm verrà fatto dalla stessa Tpm...ma Brugherio fa parte del lotto nord vinto da Tpm o di quello Nord-Est vinto da Atm? Chi ci capisce qualcosa è bravo!

Tpm gestisce il trasporto urbano di Monza e dintorni in cui è compresa Brugherio che a sua volta fa anche parte del lotto nord-est vinto da atm-sab.
@utente1974: ma sei di Brugherio?

Quindi Brugherio può essere servita sia da Tpm che da Atm?

P.S.: si, sono di Brugherio, anche tu?
Utente 1974
 
Posts: 337
Joined: Thu 30 November 2006; 18:09

Postby teo » Wed 03 October 2007; 19:58

Sì sono di Brugherio. E funzioneranno sia tpm e atm+sab (bisogna vedere chi le gestirà le nostre linee circolari) però la 3 penso che tagli per via filzi-kennedy-king-1° maggio e cologno nord perchè altrimenti non arriva più ai capolinea. La funzione di intrufolarsi in tutta brugherio spetterà alle circolari modificate anche se preferisco avere delle linee con 2 capolinea e non uno fisso come hanno adesso le circolari.
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby danny1984 » Sat 06 October 2007; 11:01

Slussen wrote:Tra l'altro - vado solo parzialmente OT - col 1° gennaio dovrebbe essere istituita l'autolinea Rozzano cap. 15 - Zibido San Giacomo - Trezzano sul Naviglio - Gaggiano.

A seguito del PTS provinciale? Quindi dovrebbe gestire Sila... o sbaglio? Ma in contemporanea c'è anche il passaggio di consegne nel settore sud-ovest o non ancora?
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Postby S-Bahn » Sat 06 October 2007; 12:20

Davs84 wrote:Ma il progetto di unire le circolari brugheresi alla linea 3 della TPM che fine ha fatto?

Ho chiesto qualche informazione su come sarà l'assetto del servizio del lotto nord, in particolare dell'urbano di TPM.

A quanto mi è stato detto rispetto al bando di gara di ormai 4 anni fa, e a cui avevo parzialmente lavorato, non ci sono sostanziali modifiche. Qualche aggiustamento di pooco conto nei percorsi urbani, ma viene confermato che il 3 viene spezzato per la lughezza della linea in quanto raggiunge Cologno da una parte e, con diversa numerazione, Arcore dall'altra, e soprattutto viene aumentata la frequenza delle linee urbane portandola ad un decente e civile 15', invece dell'attuale fritto misto 15, 20, 25...

Si tratta in definitiva di un deciso passo in avanti, almeno sull'urbano.
Le mie uniche perplessità riguardano la possibilità di "tenere" gli orari sui prolungamenti, Cinesello in particolare ma forse anche Cologno, con il traffico sempre più orrendo di anno in anno, e sul funzionamento dell'extraurbano dove ATM viene sostituita da un'AGI non so quanto motivata e da un CTNM ormai allo stadio terminale.

Nel breve ciò che mi dà i brividi è vedere la totale mancanza di comunicazione preventiva verso l'utenza a meno di tre settimane dalla rivoluzione della rete.
Ricordo che per il lotto nord stiamo parlando di primo novembre, non di primop gennaio.
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53165
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

PreviousNext

Return to Linee di superficie

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests