fra74 wrote:Il punto è che dobbiamo capire cosa vogliamo che siano queste linee. Un taxi molto capiente per chi va nei locali? Allora si... Qualcos'altro? Discutibile
Cristian1989 wrote:La mia proposta cerca di soddisfare un pò tutti secondo me, ovvio soddisfare realmente tutti è impossibile.
https://drive.google.com/open?id=15Zfiejg0mM59KDRqEl0BaBia0gM
9 linee che si incrociano in Orefici (N1A, N1B, N2, N3, N4, N5, N7, N8, N9)
5 linee che si incrociano in Farini/Stelvio (N3, N5, N6, N7, N10D/S)
3 linee che si incrociano in 24 Maggio (N2, N6, N7)
3 linee passanti da Garibaldi (N2, N5, N6)
1 linea passante da corso Sempione (N9)
skeggia65 wrote:Non mi dispiace affatto.
Efficace, almeno sulla carta.
Temo che su campo non la vedremo mai.
ETR460 wrote:Le 4 linee che passano da Broletto-Ponte Vetero non possono passare perché non si può passare col bus da quella via, così come allo stesso modo non puoi fare il giro da Hugo-Cantù.
Users browsing this forum: No registered users and 5 guests