msr.cooper wrote:NM1 ed NM3 non hanno fermate in corrispondenza della N94 (Venezia/Senato, Romana/S. Sofia)
NM1 Bisceglie continua a non intersecare N90/91 (Bezzi/Trivulzio)
vero. e piuttosto strano, vista la cura che hanno avuto con NM3, con l'aggiunta di una fermata a valle di piazzale lodi, venendo dal centro, per avere un interscambio più compatto
.
per il resto, mi sarebbe piaciuto se a pagano una diramazione avesse aspettato l'altra, anche a costo di limitare il bisceglie a pagano anzichè portarlo fino a cairoli.
comunque avrei preferito un'aggiunta di orari notturni alle tabelle di sabato e domenica nei quadri porta orari. ora alle pensiline della sostitutiva M3, per esempio, ci troveremo il solito quadro orari con quadro percorsi, e in più un altro quadro percorsi, di un altro colore e con una fermata in più, e un altro quadro orari...
imho, si dovrebbe distinguere tra linee diurne che effettuano servizio notturno, e linee notturne.
per le prime, non servono indicazioni in più, se non il quadro orari compilato nella sua interezza, e queste sono la 94, la 54, la 42, etc
le seconde devono avere ovviamente uno schema percorsi proprio. tra queste abbiamo la N15, che col 15 diurno ha in comune solo l'asse missaglia, e le sostitutive del metrò. le attuali sostitutive M1 ed M3, poi, andrebbero soppresse e sostituite con queste NM1 e NM3, con gli stessi orari delle attuali da lunedì al venerdì, mentre sabato e domenica con orari continuato, ovviamente.