Modifiche rete tranviaria ATM

Discussioni sulla rete passata, presente e futura

Moderators: Hallenius, teo

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby paco_74 » Tue 03 June 2008; 9:39

il 27 ha quel percorso più tortuoso passando da broletto e cairoli perchè a assorbito il tratto centrale della 60
'28 per sempre;
ridateci l'11, 13, 20, 21 e 29/30


siiiii!! al recupero dei tram accantonati, e no e poi no e ancora no alla cannibalizzazione e demolizione dei tram
User avatar
paco_74
 
Posts: 2538
Joined: Thu 11 May 2006; 11:29
Location: Milano - Lodi TIBB, (ex 13 e 20) 90, 91 e 92

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby linea 91 » Tue 03 June 2008; 15:32

lico wrote:
Non ha un minimo senso questa cosa... il 23 e il 33 sono esercitate con le Carrelli. Che senso avrebbe farle uscire da un deposito situato dall'altra parte della città?
bisognerebbe chiedere la cosa a qualche altro tranviere perche' ci sarebbe, altra frase riferita a mio padre, una piccola rivolta interna a baggio che non le vorrebbero.




A Baggio ai tranvieri le carrelli stanno sulle balle........... sono abituati alle 46--/47--
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby avc » Tue 03 June 2008; 16:11

oggi il tranviere del 16 mi ha detto che rimettono le 2 casse sul 16 che non sarà più 16...mannaggia...pensavo i jumbo sirio io...ehehehe cmq il 2 avrà modifiche? Sembra di no...io spero che con queste modifiche si decidano a mettere i jumbo a due casse anche sul 2...
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby gary.mi » Tue 03 June 2008; 16:31

Se rimettono le 2 casse sul 29/30 è impossibile che ritornino sul 16.

paco_74 wrote:il 27 ha quel percorso più tortuoso passando da broletto e cairoli perchè a assorbito il tratto centrale della 60

E anche perché altrimenti sarebbe un doppione del 19.
Last edited by gary.mi on Tue 03 June 2008; 16:33, edited 1 time in total.
User avatar
gary.mi
 
Posts: 778
Joined: Fri 26 October 2007; 17:31
Location: Milano Gallaratese

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby Cristian1989 » Tue 03 June 2008; 18:15

54er wrote:Io avrei visto meglio una cosa del genere: (se proprio proprio si deve procedere all'elimazione del passaggio di qualche tram da Orefici)

8 - DUOMO / LORENTEGGIO
14 - CIM. MAGGIORE / 6 FEBBRAIO
15 - DUOMO / ROZZANO
24 - VIGENTINO / UNGHERIA

In poche parole -14 e -27
E rimarrebbe libero anche il capolinea di Fontana affianco al 23

8 OK
Meglio attestare il 14 in centro, se no non avrebbe senso. Quindi meglio Cim. Maggiore-Cairoli come in passato.
Gli Eurotram hanno problemi al capolinea di via Dogana, quindi il 15 meglio in Fontana! :wink:
Come han già detto meglio evitare linee ad U...
24 in Dogana ci sta bene, mentre preferirei che il 27 si attestasse in centro...opterei per Fontana e il 23 lo si manda in VI Febbraio.
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)
Cristian1989
 
Posts: 10282
Joined: Sun 30 April 2006; 14:54

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby avc » Tue 03 June 2008; 19:32

e per il mio 2 lunigiana-negrelli???mi dite qualcosa...se lo cambiano o se magari gli mettono vetture + lunghe?
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby mat327_5700 » Tue 03 June 2008; 19:45

Il 2 è anche mio... :wink:

Comunque non dovrebbe subire modifiche di percorso
User avatar
mat327_5700
 
Posts: 10389
Joined: Sun 07 October 2007; 21:49
Location: Trezzano S/N 324 327 329

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby 54er » Tue 03 June 2008; 22:27

Cristian1989 wrote:
54er wrote:Io avrei visto meglio una cosa del genere: (se proprio proprio si deve procedere all'elimazione del passaggio di qualche tram da Orefici)

8 - DUOMO / LORENTEGGIO
14 - CIM. MAGGIORE / 6 FEBBRAIO
15 - DUOMO / ROZZANO
24 - VIGENTINO / UNGHERIA

In poche parole -14 e -27
E rimarrebbe libero anche il capolinea di Fontana affianco al 23

8 OK
Meglio attestare il 14 in centro, se no non avrebbe senso. Quindi meglio Cim. Maggiore-Cairoli come in passato.
Gli Eurotram hanno problemi al capolinea di via Dogana, quindi il 15 meglio in Fontana! :wink:
Come han già detto meglio evitare linee ad U...
24 in Dogana ci sta bene, mentre preferirei che il 27 si attestasse in centro...opterei per Fontana e il 23 lo si manda in VI Febbraio.


Io facevo semplicemente i discorsi che potrebbero passare nella testa di chi vuole togliere le linee dal centro città... :wink:
Se no qua abbiamo 1,2,3,8,12,14,15,16,23,24,27...gli spazi comunque non sono infiniti!

E poi il 15 in Fontana no!! :twisted: Maledizione a chi ha fatto quel maledetto capolinea! Con tutta la piazza che avevano a disposizione.... :evil: :evil:

MA LO VOGLIAMO FARE QUESTO ANELLO IN AUGUSTO/DURINI/EUROPA o no?? 8--) :wink:
User avatar
54er
 
Posts: 2330
Joined: Sat 07 October 2006; 18:40
Location: Oriente Milanese

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby friedrichstrasse » Wed 04 June 2008; 0:07

54er wrote:MA LO VOGLIAMO FARE QUESTO ANELLO IN AUGUSTO/DURINI/EUROPA o no?? 8--) :wink:


SI'!
Viva il tram moderno

BASTA CENSURE!!!
User avatar
friedrichstrasse
 
Posts: 20282
Joined: Wed 05 July 2006; 21:40

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby 54er » Wed 04 June 2008; 0:49

Allora tu ci metti i binari, io porto le scavatrici :wink: 8--) :mrgreen:
User avatar
54er
 
Posts: 2330
Joined: Sat 07 October 2006; 18:40
Location: Oriente Milanese

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby linea 91 » Wed 04 June 2008; 15:23

io metto i tram e linea aerea .....


con il passaggio di 29/30 a Baggio si dovrebbe tornare alle vecchie abitudini, ovvero mettere le 46--/47--, quelle già in possesso a baggio e quelle requisite a leoncavallo...... ma può essere che mantengano le carrelli o che mettano le 49-- .....

Sul 2 rimarranno le carrelli
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby avc » Wed 04 June 2008; 19:48

noooo...mannaggia....il 2 è stracarico...mannaggia...spero che mettano qualche vettura di rinforzo carelli
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby linea 91 » Wed 04 June 2008; 21:03

mettiamolo per inciso, lo si dice x l'ultima volta :

1 GRECO - P.za CASTELLI
2 P.le NEGRELLI - V.le LUNIGINA

saranno fatte SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con le vetture Carrelli, essendo le due linee storiche della città

La linea tranviaria 2 ha alcune corse sporadiche fatte con delle 46--/47-- solo perchè manca la carrello da mandar fuori..... oppure presenza più " massiccia " durante le festività natalizie
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby avc » Thu 05 June 2008; 13:08

ok...grazie
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby mat327_5700 » Thu 05 June 2008; 21:25

linea 91 wrote:io metto i tram e linea aerea .....


con il passaggio di 29/30 a Baggio si dovrebbe tornare alle vecchie abitudini, ovvero mettere le 46--/47--, quelle già in possesso a baggio e quelle requisite a leoncavallo...... ma può essere che mantengano le carrelli o che mettano le 49-- .....

Sul 2 rimarranno le carrelli


e io li guido! :wink: :lol:
User avatar
mat327_5700
 
Posts: 10389
Joined: Sun 07 October 2007; 21:49
Location: Trezzano S/N 324 327 329

PreviousNext

Return to Linee di superficie

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests