Modifiche rete tranviaria ATM

Discussioni sulla rete passata, presente e futura

Moderators: Hallenius, teo

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby lico » Mon 02 June 2008; 19:01

Mio padre invece ha sentito da un tranviere di baggio, suo amico, che nelle idee dell'atm ci sarebbe anche quella di trasferire al baggio tutti i tram carrello lasciando agli altri depositi tutte le altre serie di tram. Mah... :?:
comune di milano svegliaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
lico
 
Posts: 2668
Joined: Thu 09 August 2007; 22:59
Location: rosate

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby mat327_5700 » Mon 02 June 2008; 20:34

Non ha un minimo senso questa cosa... il 23 e il 33 sono esercitate con le Carrelli. Che senso avrebbe farle uscire da un deposito situato dall'altra parte della città?
User avatar
mat327_5700
 
Posts: 10389
Joined: Sun 07 October 2007; 21:49
Location: Trezzano S/N 324 327 329

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby paco_74 » Mon 02 June 2008; 20:46

il 16 in VI febbraio penso che verrà esercitato con le '28,
il 27 Ungheria -Stadio non diventa una linea eccessivamente lunga.
poi in VI febbraio 3 linee e in vincenzo monti 4 linee non sono troppe.
Se non sopprimevano l'impianto in piazza aquileia vesuvio ecc il 7 poteva essere instradato sul percorso del vecchio 21 per tirana
con il 3 limitato a duomo viene a mancare u n collegamento diretta tra duomo e carlo farini.
poi al duomo anche con l'apertura di via armonari ai tram, tre linee di cui due jumbo nono sono troppe.
'28 per sempre;
ridateci l'11, 13, 20, 21 e 29/30


siiiii!! al recupero dei tram accantonati, e no e poi no e ancora no alla cannibalizzazione e demolizione dei tram
User avatar
paco_74
 
Posts: 2538
Joined: Thu 11 May 2006; 11:29
Location: Milano - Lodi TIBB, (ex 13 e 20) 90, 91 e 92

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby S-Bahn » Mon 02 June 2008; 21:01

Scusa, le tue frasi sono affermazioni o domande senza il punto interrogativo? :wink:
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53165
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby paco_74 » Mon 02 June 2008; 21:03

S-Bahn wrote:Scusa, le tue frasi sono affermazioni o domande senza il punto interrogativo? :wink:

considerazioni, e le ho scritte velocemnte
'28 per sempre;
ridateci l'11, 13, 20, 21 e 29/30


siiiii!! al recupero dei tram accantonati, e no e poi no e ancora no alla cannibalizzazione e demolizione dei tram
User avatar
paco_74
 
Posts: 2538
Joined: Thu 11 May 2006; 11:29
Location: Milano - Lodi TIBB, (ex 13 e 20) 90, 91 e 92

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby teo » Mon 02 June 2008; 21:05

Per me sarà la volta buona che la metrotranvia 7 la mandano a Bausan
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby mat327_5700 » Mon 02 June 2008; 21:37

E a Precotto cosa mandano?
User avatar
mat327_5700
 
Posts: 10389
Joined: Sun 07 October 2007; 21:49
Location: Trezzano S/N 324 327 329

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby teo » Mon 02 June 2008; 21:39

Precotto-Bausan come da parte della metrotranvia interperiferica
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby 54er » Mon 02 June 2008; 21:41

Io avrei visto meglio una cosa del genere: (se proprio proprio si deve procedere all'elimazione del passaggio di qualche tram da Orefici)

8 - DUOMO / LORENTEGGIO
14 - CIM. MAGGIORE / 6 FEBBRAIO
15 - DUOMO / ROZZANO
24 - VIGENTINO / UNGHERIA

In poche parole -14 e -27
E rimarrebbe libero anche il capolinea di Fontana affianco al 23
User avatar
54er
 
Posts: 2330
Joined: Sat 07 October 2006; 18:40
Location: Oriente Milanese

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby teo » Mon 02 June 2008; 21:42

Il problema di Duomo è che gli eurotram non li puoi mettere in Dogana ma non ricordo il motivo...forse per la lunghezza del mezzo ma non vorrei dire una stupidata
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby paco_74 » Mon 02 June 2008; 23:06

teo wrote:Il problema di Duomo è che gli eurotram non li puoi mettere in Dogana ma non ricordo il motivo...forse per la lunghezza del mezzo ma non vorrei dire una stupidata

adeguano l'impianto
'28 per sempre;
ridateci l'11, 13, 20, 21 e 29/30


siiiii!! al recupero dei tram accantonati, e no e poi no e ancora no alla cannibalizzazione e demolizione dei tram
User avatar
paco_74
 
Posts: 2538
Joined: Thu 11 May 2006; 11:29
Location: Milano - Lodi TIBB, (ex 13 e 20) 90, 91 e 92

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby danny1984 » Mon 02 June 2008; 23:54

Bausan? L'1
Il 2 gli prende il posto a Castelli
Il 19 prende il posto del 2 in Lunigiana
Il 3 prende il capolinea del 19
Il 14 si spezza dopo i capilinea di Armorari e Castello
L'idea del 7 in VI Febbraio per liberare Castello (che mi è nuova) però potrebbe far pensare che trovano un modo per spezzarlo anche a breve, oppure Armorari è imminente e Castello per niente... (già tempo fa si vociferava dal Comune di dare una precedenza ad uno dei due)
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby lico » Tue 03 June 2008; 0:16

Non ha un minimo senso questa cosa... il 23 e il 33 sono esercitate con le Carrelli. Che senso avrebbe farle uscire da un deposito situato dall'altra parte della città?
bisognerebbe chiedere la cosa a qualche altro tranviere perche' ci sarebbe, altra frase riferita a mio padre, una piccola rivolta interna a baggio che non le vorrebbero.
Last edited by lico on Tue 03 June 2008; 0:24, edited 1 time in total.
comune di milano svegliaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
lico
 
Posts: 2668
Joined: Thu 09 August 2007; 22:59
Location: rosate

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby gary.mi » Tue 03 June 2008; 0:20

54er wrote:Io avrei visto meglio una cosa del genere: (se proprio proprio si deve procedere all'elimazione del passaggio di qualche tram da Orefici)

8 - DUOMO / LORENTEGGIO
14 - CIM. MAGGIORE / 6 FEBBRAIO
15 - DUOMO / ROZZANO
24 - VIGENTINO / UNGHERIA

In poche parole -14 e -27
E rimarrebbe libero anche il capolinea di Fontana affianco al 23

Le linee a U sono assolutamente inutili, non servono a nessuno, l'unica giustificazione è l'assenza di capilinea in centro e di percorsi alternativi. Cominciamo a spezzare il 14 (che è l'unica attualmente ad U). E poi fermiamoci.
User avatar
gary.mi
 
Posts: 778
Joined: Fri 26 October 2007; 17:31
Location: Milano Gallaratese

Re: Modifiche rete tranviaria ATM

Postby lico » Tue 03 June 2008; 0:47

ma il raccordo piazzato qualche anno fa tra corso magenta e via carducci e' stato costruito solo per la deviazione di tre mesi (estivi) delle linee da via broletto o puo' darsi che adesso tornera' utile. sembra strano che abbiano speso tutti quei soldi solo per far passare i tram per tre mesi e poi abbandonato. per me il 27 da cordusio potrebbe proseguire per via meravigli (alleggerendo via broletto), corso magenta via carducci piazza cadorna (c'e' da ricostruire le pensiline) foro bonaparte castello e capolinea al posto del 7 che dovrebbe andare a bausan
comune di milano svegliaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
lico
 
Posts: 2668
Joined: Thu 09 August 2007; 22:59
Location: rosate

PreviousNext

Return to Linee di superficie

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 44 guests