Lotto 2 - Brianza Trasporti

Discussioni sulla rete passata, presente e futura

Moderators: Hallenius, teo

Postby fra74 » Thu 29 November 2007; 1:21

Non c'è nessuna causa tra ATM e AGI (o meglio BT). Dovrebbero essere gli autisti ex ATM che hanno chiamato in causa ATM e AGI per come è stato gestito il trasferimento
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25224
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Postby teo » Thu 29 November 2007; 14:14

Oggi nel cittadino c'era dentro ancora il volantino verde della Brianza Trasporti. Ma perchè non mettono gli orari?
teo
Moderatore
 
Posts: 20083
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby brianzolo » Thu 29 November 2007; 15:00

seconda domanda

perchè questi inserti li fanno nel numero che abitualmente vende solo a Monza e non in quello del sabato comprato in tutta la brianza?

edit
sito BT
Z229 Palazzolo (FNM)-Paderno D.-Cinisello B.-Sesto S.G. (M1-FS) -
mercoledì 28 novembre 2007

INTERRUZZIONE STRADALE NEL COMUNE DI CINISELLO BALSAMO


un corso di ortografia magari sarebbe utile :!: :roll:
mica siamo tutti svizzeri qui :lol: :lol:
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20822
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Postby brianzolo » Thu 29 November 2007; 19:05

Z229 Palazzolo (FNM)-Paderno D.-Cinisello B.-Sesto S.G. (M1-FS) - mercoledì 28 novembre 2007

INTERRUZIONE STRADALE NEL COMUNE DI CINISELLO BALSAMO

l'hanno corretto
qui gatta ci cova :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SCIAGURATI
SE CI LEGGETE SISTEMATE GLI ORARI TMP E LE MAPPE :!: :!: :!:
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20822
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Postby msr.cooper » Thu 29 November 2007; 20:19

brianzolo wrote:SCIAGURATI
SE CI LEGGETE SISTEMATE GLI ORARI TMP E LE MAPPE :!: :!: :!:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS. Non vorrei gridare al miracolo, ma negli ultimi giorni ho notato che alcune corse della z231 (quella che passa sotto casa) viaggiano anche con 8-10 persone a bordo (escluse quelle scolastiche che sono stracariche da sempre). Aumenta l'utenza?
:shock: :lol:
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Postby teo » Thu 29 November 2007; 20:59

Almeno qualcosa di positivo c'è 8--)
teo
Moderatore
 
Posts: 20083
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby Utente 1974 » Fri 30 November 2007; 13:45

Anch'io ho notato che sulla Z203, che pure è una delle linee con più problemi, i passeggeri sui bus cominciano ad aumentare di numero.
Utente 1974
 
Posts: 337
Joined: Thu 30 November 2006; 18:09

Postby teo » Fri 30 November 2007; 13:47

E purtroppo non si fa niente per renderla migliore. SI resta comunque in attesa degli autosnodati e un prolungamento oltre Porta Castello
teo
Moderatore
 
Posts: 20083
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby S-Bahn » Fri 30 November 2007; 14:44

Se ci sono aumenti di utenza quando i passeggeri sono lasciati senza informazioni e senza certezze, pensate a cosa potrebbe diventare il TP nella nostra zona con un servizio decente, affidabile e visibile!

Ci potrebbero essere tra l'altro aumenti di introiti tali da andare a tappare più di unbuco nell'attuale scarsità di risorse.
Ma qualcuno ci deve credre. Succederà mai?
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 52314
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby teo » Fri 30 November 2007; 14:46

Vedere molte meno macchine circolare, tragitti più veloci. Sarebbe un sogno!
teo
Moderatore
 
Posts: 20083
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby S-Bahn » Fri 30 November 2007; 14:49

Almeno due interventi infrastrutturali sono possibili.
Allargamento del ponte Turati con prefernziale.
Preferenziale in viale Libertà, direzione centro.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 52314
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby Utente 1974 » Fri 30 November 2007; 15:48

S-Bahn wrote:Almeno due interventi infrastrutturali sono possibili.
Allargamento del ponte Turati con prefernziale.
Preferenziale in viale Libertà, direzione centro.

Sono solo tue proposte/speranze o che tu sappia c'è qualcosa di concreto per queste due cose?
Utente 1974
 
Posts: 337
Joined: Thu 30 November 2006; 18:09

Postby S-Bahn » Fri 30 November 2007; 16:19

Sono interventi possibili. Null'altro.
Ma essendo possibili e continuando a proporre e a martellare non è detto che non si avverino.
Sono entrambi utili, anzi l'intervento di via Turati è indispensabile, e sono anche ragionevolmente economici, anzi quello di viale Libertà è molto economico, forse troppo... :wink:
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 52314
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby Utente 1974 » Mon 03 December 2007; 11:10

Intanto faccio presente che, a un mese dalla partenza della nuova gestione di Brianza Trasporti e a tredici giorni dall'incontro dell'assessore ai Trasporti del Comune di Brugherio con l'assessore provinciale Matteucci, le fermate della linea Z203 nel Comune di Brugherio sono ancora completamente prive delle paline con le segnalazioni degli orari, sia verso Monza che verso Cologno Nord.
Utente 1974
 
Posts: 337
Joined: Thu 30 November 2006; 18:09

Postby S-Bahn » Mon 03 December 2007; 11:24

Tutto questo avrebbe un responsabile aziendale, con nome e congnome...
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 52314
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

PreviousNext

Return to Linee di superficie

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

cron