Lotto 2 - Brianza Trasporti

Discussioni sulla rete passata, presente e futura

Moderators: Hallenius, teo

Postby bussotto » Tue 20 November 2007; 13:49

Term.Dep.Trezzo wrote:Ma ATM ha vinto il vimercatese con SAB e Legnano con Stie mentre il CAL non ha mico vinto sia Abbiategrasso sia Cesano Maderno e dintorni ?


I lotti 3 e 6 ATM li ha vinti in ATI mentre CAL sui lotti 1 e 5 è solo AGI sul 4 è sola..

mah...
M1 ad Arese - Garbagnate FNM
12 - 19 a Bollate
Milano Gallarate a 4 binari
Area urbana allargata a nord Milano+Monza
User avatar
bussotto
 
Posts: 508
Joined: Thu 08 November 2007; 9:34
Location: Bollate

Postby gary.mi » Tue 20 November 2007; 14:50

Term.Dep.Trezzo wrote:Ma ATM ha vinto il vimercatese con SAB e Legnano con Stie mentre il CAL non ha mico vinto sia Abbiategrasso sia Cesano Maderno e dintorni ?

CAL, AGI e ATM hanno vinto in 2 lotti ciascuno. Il fatto che ci fosse un'ATI o concorressero da sole non cambia nulla dal punto di vista normativo, sono state scelte aziendali
User avatar
gary.mi
 
Posts: 778
Joined: Fri 26 October 2007; 17:31
Location: Milano Gallaratese

Postby bussotto » Tue 20 November 2007; 15:09

Anche perchè CAL è di fatto una ATI (Sila+Stav+Air pullman)
M1 ad Arese - Garbagnate FNM
12 - 19 a Bollate
Milano Gallarate a 4 binari
Area urbana allargata a nord Milano+Monza
User avatar
bussotto
 
Posts: 508
Joined: Thu 08 November 2007; 9:34
Location: Bollate

Postby skeggia65 » Wed 21 November 2007; 1:18

danny1984 wrote:Non è possibile che la mancanza di mezzi di BT sia imputabile ad un errore di calcolo sul totale delle linee in concessione?
Mi spiego: tra mezzi nuovi ed ex Ctnm immagino abbiano fatto bene i loro conti di quanti ne bastavano con il servizio che stavano studiando. Alla prova dei fatti però si sono trovati a dover affittare mezzi Atm e di altre aziende Transdev, oltre a buttare sulla strada autisti senza un'adeguata preparazione sui percorsi. Perchè?
A mio avviso le ragioni possono essere 2:
- sono arrivati meno mezzi di quanti previsti, quindi ritardi di consegne
- non hanno minimamente considerato che almeno fino al 1° gennaio 2008 Ctnm avrebbe dovuto garantire l'esercizio di alcune linee di altri lotti non ancora assegnati (Cambiago e Saronno ad esempio), che richiedono mezzi e uomini che potrebbero non essere stati conteggiati nello studio...
C'è una terza ragione, se il mio conoscente dipendente AGI mi ha detto il vero: manutenzione inesistente. Che di fatto comporta bus bloccati da guasti a ripetizione , di conseguenza, corse saltate. Perlomeno, è quello che capita in AGI- MI sudEst.
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15542
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Postby teo » Wed 21 November 2007; 10:17

In effetti mi ricordo dei mezzi che per un pò di tempo non li ho visti e si è arrivati anche a più di 6 mesi per sistemarli!
teo
Moderatore
 
Posts: 20083
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby S-Bahn » Wed 21 November 2007; 11:41

So che per i mezzi nuovi hanno un contratto di full service con Mercedes, per cui su questo lotto il problema della manutenzione non dovrebbe nemmeno esistere.
Sul più o meno vecchio materiale ex ctnm può darsi che siano mal messi di manutenzione.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 52314
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby brianzolo » Wed 21 November 2007; 11:58

z221 Sesto S. G. - Monza-Carate- Giussano - Mariano C. (FNM) - mercoledì 21 novembre 2007

Si avvisa la gentile Clientela che,

dal giorno 20 novembre 2007 è stato ripristinato il servizio di collegamento verso Mariano Comense.
(dal sito BT)


il sito tpm invece.....
Ultimo aggiornamento il: 17 Novembre 2007, 15:24 | by Axura
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20822
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Postby Ulk » Wed 21 November 2007; 12:03

Beh Tpm dopo l'aggiornamento per la 207 non è che dovesse comunicare molto in effetti...
Ein Fahrplan. Ein Tarif. Ein Ticket. - HVV, 1965
No zuo no die!
User avatar
Ulk
 
Posts: 4784
Joined: Wed 25 April 2007; 13:54
Location: Mosca

Postby brianzolo » Wed 21 November 2007; 12:31

beh magari potrebbe sistemare le mappe coi nuovi percorsi o correggere l'orario della z204 che a 21 giorni dalla mia segnalazione è ancora sbagliato
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20822
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Postby teo » Wed 21 November 2007; 12:41

Ma io mi domando: ma perchè non aggiornano gli orari sia tpm che agi dopo l'introduzione delle due corse in Muggiò?
Poi che sapeva questa cosa di Mariano che il tragitto era interrotto?
teo
Moderatore
 
Posts: 20083
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby S-Bahn » Wed 21 November 2007; 12:54

Gli orari NON devono stare sui siti TPM e AGI.
Ogni azienda fa bene ad avere un suo sito in cui parla di chi sono loro, della storia, delle finalità ecc...
Ma gli orari devono stare solo in Brianza Trasporti.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 52314
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby brianzolo » Wed 21 November 2007; 13:12

visto che qui....
http://www.brianzatrasporti.it/Servizi/ ... fault.aspx

in basso c'è una bella tabella già pronta basterebbe inserire i link giusti

troppo complicato per i cervelloni BT? :twisted:

ho appena visto la mappa della z231 di ulk
pensa che per BT passa da meda :lol: :lol: :lol:
http://www.brianzatrasporti.it/Portals/ ... rianza.pdf
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20822
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Postby msr.cooper » Wed 21 November 2007; 18:14

Troppo buono Ulk, mi hai pure ringraziato... :wink:
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Postby teo » Wed 21 November 2007; 19:17

Oggi mi sono fatto un giretto sulla z223. Mi è capitato il citaro ex ctnm e non vi dico che zozzeria sui sedili di quel bus! Ma dare un'aspiratina si fa fatica? Anche se oggi ne ho sentita una secondo la quale gli autisti dovrebbero pulire il bus! Al ritorno un'altra vecchia gloria ctnm diciamo un pò più decente.
http://www.milanotrasporti.org/IMG/jpg/201-desio.jpg
teo
Moderatore
 
Posts: 20083
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby Ulk » Wed 21 November 2007; 19:23

msr.cooper wrote:Troppo buono Ulk, mi hai pure ringraziato... :wink:
Avevo provato a farla da solo quella mappa, partendo da Seregno e seguendo le fermate: dopo mezz'ora ho lasciato stare, quindi mi pareva giusto ringraziare i collaboratori! :wink:
Ein Fahrplan. Ein Tarif. Ein Ticket. - HVV, 1965
No zuo no die!
User avatar
Ulk
 
Posts: 4784
Joined: Wed 25 April 2007; 13:54
Location: Mosca

PreviousNext

Return to Linee di superficie

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests

cron