Deviazioni provvisorie di percorso 2007

Discussioni sulla rete passata, presente e futura

Moderators: Hallenius, teo

Postby paco_74 » Thu 09 August 2007; 14:14

LUCATRAMIL wrote:Comunque son passato stamattina (ero quello con la faccia spiacciccata sul finestrino del 24) e giurerei che il deviatoio era ancora al suo posto (Lamarmora/C.so Pt.Romana) :?:


li toglieranno a breve, ho visto che sono state tolte le beole.

per trenino di lima a cosa i riferisci?
'28 per sempre;
ridateci l'11, 13, 20, 21 e 29/30


siiiii!! al recupero dei tram accantonati, e no e poi no e ancora no alla cannibalizzazione e demolizione dei tram
User avatar
paco_74
 
Posts: 2538
Joined: Thu 11 May 2006; 11:29
Location: Milano - Lodi TIBB, (ex 13 e 20) 90, 91 e 92

Postby paco_74 » Fri 24 August 2007; 15:17

sono passato dalla crocetta e dello scambio non c'è più traccia, solo una semplice curva
'28 per sempre;
ridateci l'11, 13, 20, 21 e 29/30


siiiii!! al recupero dei tram accantonati, e no e poi no e ancora no alla cannibalizzazione e demolizione dei tram
User avatar
paco_74
 
Posts: 2538
Joined: Thu 11 May 2006; 11:29
Location: Milano - Lodi TIBB, (ex 13 e 20) 90, 91 e 92

Postby 93Omero » Mon 27 August 2007; 22:14

Esatto, una semplice curva...con questo possiamo dire addio anche a un frammento possibile del vecchio 13, su Porta Romana...in caso di necessità metteranno dei bei Radiobus di collegamento, quando saranno alla canna del gas con le interruzioni .Del resto la 77 copre abbastanza bene il percorso del vecchio 13 (pur non facendolo dimenticare) e la tratta Crocetta-Missori-Duomo vede il concorso di ben due linee di tram. Piuttosto io prolungherei le corse della 77 a C.so di Porta Vittoria anche dopo le 20
Prossima fermata, Lucania/Bologna
User avatar
93Omero
 
Posts: 171
Joined: Mon 06 August 2007; 20:50
Location: Corvetto M3, Radiobus Martinengo 4

Postby teo » Mon 27 August 2007; 22:32

Sono d'accordo, anzi metterei tutte le corse con capolinea san babila o largo augusto così può ricoprire il percorso lungo il corso di p.ta romana sia all'andata che al ritorno
teo
Moderatore
 
Posts: 20240
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby jumbo » Tue 28 August 2007; 9:40

93Omero wrote:Esatto, una semplice curva...con questo possiamo dire addio anche a un frammento possibile del vecchio 13, su Porta Romana...in caso di necessità metteranno dei bei Radiobus di collegamento, quando saranno alla canna del gas con le interruzioni .Del resto la 77 copre abbastanza bene il percorso del vecchio 13 (pur non facendolo dimenticare) e la tratta Crocetta-Missori-Duomo vede il concorso di ben due linee di tram. Piuttosto io prolungherei le corse della 77 a C.so di Porta Vittoria anche dopo le 20

in realtà non erano più utilizzati i binari tra crocetta e porta romana da tempo, anche se c'erano ancora. lo scambio in porta romana era già da tempo smantellato, si trattava ormai di binari morti, aventi l'unica funzione di dar fastidio a bici e moto.
jumbo
 
Posts: 9783
Joined: Sat 23 December 2006; 14:57
Location: Milano

Postby skeggia65 » Wed 29 August 2007; 0:03

Beh, il fastidio lo danno ancora. Solo che prima erano binari morti, collegati da una parte a deviatoi bloccati (quindi non azionabili) a Crocetta e senza catenaria, mentre erano scollegati in Medaglie d'oro. Ora sono dei semplici pezzi di ferro paralleli, utili solo a far cadere bici e moto, e a far slittare le auto quando piove.
Ma non si sa mai, in fondo corso Italia ha conservato i binari per parecchio tempo in queste stesse condizioni, fino alla riforma tranviaria dell'85.....
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15915
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Postby Stadtbahn » Wed 29 August 2007; 9:43

Beh, anche sugli assi Orso-Monte di Pietà e Fatebenefratelli ci sono ancora le rotaie (tra l'altro ottimi spezzoni già da 50 kg/m) e non è detto che un giorno... :P
PER IMPARARE COME DOVREBBE FUNZIONARE UNA FERROVIA
http://www.miol.it/stagniweb/problemi.htm
User avatar
Stadtbahn
 
Posts: 4140
Joined: Sun 21 January 2007; 15:57
Location: A sud

Postby avc » Wed 29 August 2007; 14:33

vi ricordo che viale gorizia è ancora chiusa e quindi c'è il collegamento sia del 9 che del 29-30 tra pta lodovica e stazione genova e la 325/A fa percorso regolare fino capolinea 24 maggio poi torna indietro x d'annunzio cso colombo genova regolare
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

Postby danny1984 » Thu 27 September 2007; 10:43

Questa è lunga, parcheggio in piazza Bernini e 62 che cambia percorso.

Atm wrote:LINEA AUTOMOBILISTICA 62: modifica di percorso
da lunedì 8 ottobre (ore 9.30)
per 2 anni circa

In seguito alla chiusura di p.za Bernini, per la realizzazione di box sotterranei, la linea modifica il percorso:

· direzione c.so Lodi/p.ta Romana: le vetture provenienti da p.za Piola, anziché per via E. Noè, proseguono in v.le Romagna, via G. Pascoli, via A. Verrocchio, perocorso regolare;

· direzione via Teodosio/p.za Sire Raul: le vetture provenienti da p.za C. Erba, anziché per via Pinturicchio, proseguono in via G.Pascoli, v.le Romagna, p.za Piola, percorso regolare.

FERMATE

Sono istituite fermate in:

· direzione C.so Lodi/P.ta Romana: v.le Romagna dopo p.za Piola (in corrispondenza della fermata della linea 90); v.le Romagna prima di via G. Pascoli (con linea 90); via G. Pascoli civ.21 prima di via A. Verrocchio;

· direzione P.za Sire Raul: v.le Romagna prima di p.za Piola (con linea 91).

Sono soppresse le fermate situate in:

· direzione c.so Lodi/p.ta Romana: via Noè civ.33; via Bronzino civ. 21 dopo via Noè; via Bronzino civ. 1 prima di via Pascoli;

· direzione p.za Sire Raul: via Pinturicchio civ.28 prima di p.za Bernini; via Noè civ.34 prima di p.za Piola.
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Postby msr.cooper » Thu 27 September 2007; 18:05

Fa abbastanza ridere la dicitura "dalle 9.30 per due anni circa"... :wink:
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Postby jumbo » Thu 27 September 2007; 18:06

sul 24 si prospetta una deviazione su viale bligny corso italia nei prossimi giorni (fogli alle paline), ma non ho letto bene
sul sito mi pare non ci sia scritto niente.
jumbo
 
Posts: 9783
Joined: Sat 23 December 2006; 14:57
Location: Milano

Postby lico » Thu 27 September 2007; 18:10

E il "circa" invece fara' disperare gli abitanti della zona e chi passera' quotidianamente li. :wink: :(
Last edited by lico on Thu 27 September 2007; 18:12, edited 1 time in total.
comune di milano svegliaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
lico
 
Posts: 2669
Joined: Thu 09 August 2007; 22:59
Location: rosate

Postby msr.cooper » Thu 27 September 2007; 18:11

www.atm-mi.it wrote:LINEE TRANVIARIE 16-24 E LINEA AUTOMOBILISTICA SOSTITUTIVA M3: modifiche provvisorie di percorso e collegamenti sostitutivi
da venerdì 28 settembre (ore 8)
a lunedì 1° ottobre (ore 14)



Per consentire interventi nel sottosuolo in c.so di P.ta Romana, angolo p.za Missori, sono attuati i seguenti provvedimenti:


LINEA 16 - direzione Monte Velino: percorso regolare fino in p.za Missori, quindi via Albricci, via Larga, via Verziere, l.go Augusto, c.so P.ta Vittoria, p.za 5 Giornate, c.so 22 Marzo, p.za Emilia, v.le Umbria, via Arconati, p.le Martini, via Sanfelice, v.le Molise (capolinea); direzione San Siro: v.le Molise (capolinea), via Caposile, p.le Martini, quindi percorso inverso.

LINEA 24 - direzione Duomo: percorso regolare fino in via Ripamonti, quindi v.le Bligny, p.le di P.ta Lodovica, c.so Italia, p.za Missori, percorso regolare; direzione Vigentino: percorso inverso.

FERMATE - Sono effettuate tutte le fermate esistenti sui percorsi in deviazione.


COLLEGAMENTI SOSTITUTIVI

LINEA 16 (VIA ALBRICCI- MONTE VELINO) - direzione Monte Velino: via Albricci, prima di via Velasca (capolinea), via Velasca, c.so di P.ta Romana, l.go Crocetta, via Lamarmora, v.le Regina Margherita, via Bergamo, via Comelico, via Friuli, via Maj, v.le Umbria, via Tito Livio, p.za Salgari, via Carabelli, p.le Cuoco, via del Turchino, via Maspero, via Monte Velino, via Varsavia (capolinea altezza civ.4); direzione via Albricci: via Varsavia (capolinea), via del Turchino, percorso inverso fino in via Tito Livio, proseguono per v.le Umbria, via Comelico, via Bergamo, percorso inverso fino in c.so di P.ta Romana, p.za Missori, via Albricci (capolinea).

LINEA 24 (DUOMO–V.LE BLIGNY) - direzione v.le Bligny: via Cappellari/via Dogana (capolinea), via Marconi, p.za Diaz, via Gen.Giardino, via Mazzini, p.za Missori, via Albricci (carreggiata laterale), via Velasca, c.so di P.ta Romana, l.go Crocetta, c.so di P.ta Vigentina, via Ripamonti; direzione Duomo: v.le Bligny, angolo via Ripamonti, via Ripamonti, percorso inverso fino in c.so di P.ta Romana, p.za Missori, via Mazzini, via Cappellari/via Dogana (capolinea).

FERMATE – Sono effetuate le fermate in corrispondenza o nelle vicinanze di quelle tranviarie e sono istituite le seguenti fermate provvisorie: direzione Monte Velino/v.le Bligny - via Albricci, prima di via Velasca; direzione via Albricci/Duomo - via Varsavia civ. 4; via Complico, dopo v.le Umbria; v.le Bligny, dopo via Bocconi; c.so di P.ta Romana civ. 3, dopo via Velasca.


LINEA AUTOMOBILISTICA SOSTITUTIVA M3

direzione San Donato: percorso regolare fino in p.za Diaz, quindi via Gen.Giardino, via Mazzini, p.za Missori, via Albricci (carreggiata laterale), via Velasca, c.so di P.ta Romana, percorso regolare; direzione Zara: percorso invariato.


Per informazioni Numero Verde 800.80.81.81.
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Postby teo » Thu 27 September 2007; 18:59

danny1984 wrote:Questa è lunga, parcheggio in piazza Bernini e 62 che cambia percorso.

Atm wrote:LINEA AUTOMOBILISTICA 62: modifica di percorso
da lunedì 8 ottobre (ore 9.30)
per 2 anni circa

In seguito alla chiusura di p.za Bernini, per la realizzazione di box sotterranei, la linea modifica il percorso:

· direzione c.so Lodi/p.ta Romana: le vetture provenienti da p.za Piola, anziché per via E. Noè, proseguono in v.le Romagna, via G. Pascoli, via A. Verrocchio, perocorso regolare;

· direzione via Teodosio/p.za Sire Raul: le vetture provenienti da p.za C. Erba, anziché per via Pinturicchio, proseguono in via G.Pascoli, v.le Romagna, p.za Piola, percorso regolare.

FERMATE

Sono istituite fermate in:

· direzione C.so Lodi/P.ta Romana: v.le Romagna dopo p.za Piola (in corrispondenza della fermata della linea 90); v.le Romagna prima di via G. Pascoli (con linea 90); via G. Pascoli civ.21 prima di via A. Verrocchio;

· direzione P.za Sire Raul: v.le Romagna prima di p.za Piola (con linea 91).

Sono soppresse le fermate situate in:

· direzione c.so Lodi/p.ta Romana: via Noè civ.33; via Bronzino civ. 21 dopo via Noè; via Bronzino civ. 1 prima di via Pascoli;

· direzione p.za Sire Raul: via Pinturicchio civ.28 prima di p.za Bernini; via Noè civ.34 prima di p.za Piola.

Povera 62!!! :(
Un altra deviazione per creare parcheggi :x
C'è di buono che può viaggiare in preferenziale per un breve tratto :wink:
Last edited by teo on Thu 27 September 2007; 19:01, edited 1 time in total.
teo
Moderatore
 
Posts: 20240
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby avc » Thu 27 September 2007; 19:00

msr.cooper wrote:
www.atm-mi.it wrote:LINEE TRANVIARIE 16-24 E LINEA AUTOMOBILISTICA SOSTITUTIVA M3: modifiche provvisorie di percorso e collegamenti sostitutivi
da venerdì 28 settembre (ore 8)
a lunedì 1° ottobre (ore 14)



Per consentire interventi nel sottosuolo in c.so di P.ta Romana, angolo p.za Missori, sono attuati i seguenti provvedimenti:


LINEA 16 - direzione Monte Velino: percorso regolare fino in p.za Missori, quindi via Albricci, via Larga, via Verziere, l.go Augusto, c.so P.ta Vittoria, p.za 5 Giornate, c.so 22 Marzo, p.za Emilia, v.le Umbria, via Arconati, p.le Martini, via Sanfelice, v.le Molise (capolinea); direzione San Siro: v.le Molise (capolinea), via Caposile, p.le Martini, quindi percorso inverso.

LINEA 24 - direzione Duomo: percorso regolare fino in via Ripamonti, quindi v.le Bligny, p.le di P.ta Lodovica, c.so Italia, p.za Missori, percorso regolare; direzione Vigentino: percorso inverso.

FERMATE - Sono effettuate tutte le fermate esistenti sui percorsi in deviazione.


COLLEGAMENTI SOSTITUTIVI

LINEA 16 (VIA ALBRICCI- MONTE VELINO) - direzione Monte Velino: via Albricci, prima di via Velasca (capolinea), via Velasca, c.so di P.ta Romana, l.go Crocetta, via Lamarmora, v.le Regina Margherita, via Bergamo, via Comelico, via Friuli, via Maj, v.le Umbria, via Tito Livio, p.za Salgari, via Carabelli, p.le Cuoco, via del Turchino, via Maspero, via Monte Velino, via Varsavia (capolinea altezza civ.4); direzione via Albricci: via Varsavia (capolinea), via del Turchino, percorso inverso fino in via Tito Livio, proseguono per v.le Umbria, via Comelico, via Bergamo, percorso inverso fino in c.so di P.ta Romana, p.za Missori, via Albricci (capolinea).

LINEA 24 (DUOMO–V.LE BLIGNY) - direzione v.le Bligny: via Cappellari/via Dogana (capolinea), via Marconi, p.za Diaz, via Gen.Giardino, via Mazzini, p.za Missori, via Albricci (carreggiata laterale), via Velasca, c.so di P.ta Romana, l.go Crocetta, c.so di P.ta Vigentina, via Ripamonti; direzione Duomo: v.le Bligny, angolo via Ripamonti, via Ripamonti, percorso inverso fino in c.so di P.ta Romana, p.za Missori, via Mazzini, via Cappellari/via Dogana (capolinea).

FERMATE – Sono effetuate le fermate in corrispondenza o nelle vicinanze di quelle tranviarie e sono istituite le seguenti fermate provvisorie: direzione Monte Velino/v.le Bligny - via Albricci, prima di via Velasca; direzione via Albricci/Duomo - via Varsavia civ. 4; via Complico, dopo v.le Umbria; v.le Bligny, dopo via Bocconi; c.so di P.ta Romana civ. 3, dopo via Velasca.


LINEA AUTOMOBILISTICA SOSTITUTIVA M3

direzione San Donato: percorso regolare fino in p.za Diaz, quindi via Gen.Giardino, via Mazzini, p.za Missori, via Albricci (carreggiata laterale), via Velasca, c.so di P.ta Romana, percorso regolare; direzione Zara: percorso invariato.


Per informazioni Numero Verde 800.80.81.81.

lavori al sottosuolo? tipo luce o gas o che cos'altro?
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

PreviousNext

Return to Linee di superficie

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests