non ho parole.. spero sia solo legato alla riorganizzazione del servizio... mi rendo conto che riorganizzare mezzi e "menti" di tre parrocchie non debba essere facile... ma anche questi piccoli segnali possono essere significativi di una situazione voluta dai vertici...
M1 ad Arese - Garbagnate FNM 12 - 19 a Bollate Milano Gallarate a 4 binari Area urbana allargata a nord Milano+Monza
Stamattina ho voluto provare gli orari della mia z611. Mi alzo alle 7.30, e per le 7.40 sono alla fermata. Il pulman deve passare 7.55. Alle 7.55 cosa c'è?NULLA! Io dico: venerdì devo andare a scuola, se non passa come c***o faccio? Io non lo so, questi fresconi di autisti devono proprio fare un corso di aggiornamento
no ap parte gli scherzi ..... SONO DEFI STI QUA DELLA MOVIBUS ????
ti consiglio una cosa : appostati alla fermata dalle 7.30 alle 8.00 e portati l'orario preso dal sito (immagino che alla palina nn c'è) se non passa ...... chiama la movibus all' 800-984362 oppure la sede di San Vitore Olona : 0331.519423 e FATTI SENTIRE !!!!!
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
Ciao a tutti, queste erano le paline di Molino ad oggi... Sono davvero vergongnosi... Secondo voi potrebbe servire a qualcosa sbugiardarli con lettere al corriere, metro ecc. o gli entra da un orecchio e gli esce dall'altro?
Ormai con l'entrata in servizio di una nuova azienda e soprattutto con il cambio di gestione che possedeva ATM, scenari simili sono routine.
E anche questi, sapendo che la gente era abituata ad avere un servizio perlomeno efficiente con un sistema informativo migliore, potrebbero sforzarsi di mettere almeno le paline orari.
Io segnalerei la cosa semplicemente alla Movibus, documentando con fotografie.
alla BT almeno ci anno provato .... idem alla MSET (che è già un pochino più avanti della BT) alla Movibus non ci hanno nemmeno provato !!!!!
mentre alla NET la parte gestita dal Dep. Trezzo è messa benissimo a parte qualche corsa in meno ed alcune saltate il cambio (anche se c'è sempre atm) s'è sentito poco.....
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
Beh, facciamo così, io inizio a scrivere a Movibus, Metro, Corriere, Città Oggi con tanto di foto (peccato sia una schifezza perchè fatta col cellulare). Se non serve a niente almeno ci abbiamo provato. Quand'è che è iniziata l'attività di questa efficentissima società?
Io prima documenterei con foto migliori...altrimenti madare foto di quella risoluzione ai giornali serve a poco e niente.. Io sono del parere di documentare il fatto con foto a buona risoluzione e scrivere ancora una volta alla Movibus. I giornali devono venire dopo.
Dai tanto a Molino Dorino ci si può fare un salto..
Tutte le mattine... ok domani mi porto la macchina fotografica. Che dite se per ora scrivo a Movibus dicendo che domattina andrò con macchina fotografica vera a documentare per giornali e altro? Hai visto mai che si ca***no addosso? Non credo eh, ma un tentativo...
Calma signori, le cose vanno fatte con calma e diplomazia. Tu consegnagli il lavoro finito, non serve a niente il resto..non è che da oggi a domani ti mettono a posto tutto..