Lucio Chiappetti wrote:Trullo wrote:S di Monza e R di Carnate-Bergamo instradate fisse in cintura con fermate Sesto, Greco, Lambrate, Forlanini, Romana, Tibaldi, Romolo, S. Cristoforo
Questo potenzierebbe la frequenza sulla cintura (ma esiste veramente una tale richiesta di traffico ?) ma farebbe perdere l'arrivo a Garibaldi per tutti quelli da "nord" diretti "in centro" (che temo non siano pochi) senza fornire una alternativa (se M5 fosse transitata da Greco ...)
Trullo wrote:Mandiamo le S di Monza i cintura come da messaggio iniziale con incazzatura (legittima) dei monzesi e brianzoli
skeggia65 wrote:Nessuno ha bisogno, una volta arrivato in città, di andare "altrove", lungo una qualsiasi delle zone servite da M o S?
Per andare "in centro" non possono cambiare, alla mala parata, a Sesto?
skeggia65 wrote:Con questo, resto della mia idea: via da Centrale parte delle relazioni AV passanti.
In cintura.
jumbo wrote:frecce passanti via passantino e ciao centrale
frecce attestate in centrale
regionali attestati in centrale
S11-S8 Monza-Rho
S7-S9 cintura
Lucio Chiappetti wrote:[.... sostanzialmente Milano si trovi all'incrocio di due assi LP (uno E-W chiaro, Torino-Venezia, uno N-S meno chiaro, ma diciamo Gottardo-Bologna, o Sempione-Genova) ...
jumbo wrote:"Abito tra Rovereto e Turro..." [cit]
Lucio Chiappetti wrote: ... a patto di creare l'opportuna viabilita' e metropolitana ....
Users browsing this forum: No registered users and 5 guests