cellulare in metro

Proposte sensate (ma anche fantasiose) per creare la linea o la rete che vorresti...

Moderators: Hallenius, teo

cellulare in metro

Postby giulio1983 » Mon 18 December 2006; 17:18

ciao a tutti,

vorrei chiedervi cosa ne pensereste se ATM realizzasse un progetto affinchè il cellulare fosse utilizzabile anche in metro e poi affittasse le linee ai gestori di telefonia mobile. lo trovereste utile come servizio? sarebbe possibile secondo voi effettuare chiamate o la rumorosità è troppo alta? pensate che i tragitti medi delle persone siano così brevi che il servizio è praticamente inutile? oppure vi darebbe fastidio vedere usati in questo modo soldi a danno di altre priorità (come il rinnovamento dei treni)?

mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, e scusate il fiume di domande che vi ho posto!
ciao!
giulio
giulio1983
 
Posts: 3
Joined: Mon 18 December 2006; 16:51
Location: MILANO

Postby karenwalker832000 » Mon 18 December 2006; 18:30

Gia' ATM ne parla da qualche tempo ormai..o meglio..i giornali :)
Se solo si facesse l'interesse del cittadino..... (punti di sospensione voluti)..... (ancora).....e ancora :D
karenwalker832000
 
Posts: 851
Joined: Thu 06 July 2006; 16:11
Location: Milano

Postby 54er » Tue 19 December 2006; 0:00

Per carità per quanto mi riguarda direi no no no no e poi no!
Almeno la metropolitana è rimasto l'unico ambiente dove si riesce a respirare e vivere anche senza un cellulare attaccato all'orecchio...direi di lasciarlo tale! (Avete mai visto cosa succede a Cimiano appena la M2 va in superficie?!? Un concerto di suonerie e messaggini e entro Crescenzago il 90% dei passeggeri ha il cellulare in mano per un messaggio o una chiamata)
Anzi fosse per me schermerei i mezzi di superficie...tanto per sentire il livello di telefonate che si fanno sopra le vetture....
"Cara ho appena prenotato la fermata, apri il portone di casa che sono qua sotto..." :roll: ecc. ecc.
User avatar
54er
 
Posts: 2330
Joined: Sat 07 October 2006; 18:40
Location: Oriente Milanese

Postby Coccodrillo » Tue 19 December 2006; 0:45

für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)


Return to Fanta-MSR

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests