Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Proposte sensate (ma anche fantasiose) per creare la linea o la rete che vorresti...

Moderators: Hallenius, teo

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby ETR460 » Wed 30 January 2013; 19:28

E da quanto mi è stato detto, tutto resta come avevo esposto un po' di tempo fa, ad eccezione dell'86 che invece di attestarla a Istria, dove pare non ci sia spazio sufficiente (ATM pretende uno stallo da 2 vetture mentre se ne riesce fare solo uno da 1) e quindi verrà attestata a Ca' Granda ma non so né come né dove, e l'83 che avrà corse in punta su Ponale, pare passando per Matteotti-XX Settembre-Berbera.
ETR460
User avatar
ETR460
 
Posts: 6238
Joined: Tue 18 July 2006; 21:46
Location: Corvetto M3, 34, 77, 84, 93, 95, 153

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby atmfan » Wed 30 January 2013; 20:07

Non si sa sulla sull'eventualità di corse sostitutive notturne della M5 dopo le 22 sino all'1circa e dalle 4 alle 6? Si usa il 31? Ma il 31 di notte viene prolungato a Zara?
User avatar
atmfan
 
Posts: 1167
Joined: Tue 16 October 2012; 9:41
Location: Milano

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby lico » Wed 30 January 2013; 21:55

c'è comunque il 7, io non vedo la necessita' di prolungare per quell'esigenza il 31. Al limite tentare di far coincidere gli orari. :wink:
comune di milano svegliaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
lico
 
Posts: 2669
Joined: Thu 09 August 2007; 22:59
Location: rosate

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby S-Bahn » Wed 30 January 2013; 22:12

Peccato che il 7 non va a Cinisello, e nemmeno in Bignami... :roll:
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53168
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby atmfan » Wed 30 January 2013; 22:32

Infatti quindi un 31 a Zara alla sera ci vuole!!
User avatar
atmfan
 
Posts: 1167
Joined: Tue 16 October 2012; 9:41
Location: Milano

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby Slussen » Wed 30 January 2013; 22:37

Infatti il 31 dopo le 22 andrà a Zara, sino all'orario di termine attuale. Dopo c'è la N42.
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby GLM » Wed 30 January 2013; 22:50

quindi dal 9 febbraio al 16marzo avremo sia il 31 lagosta-cinisello, sia M5 zara-bignami? :shock:
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17316
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby Cristian1989 » Wed 30 January 2013; 22:52

^^ Testi/Zara diventerà l'asse più servito di Milano, ma solo per un mese! :lol:
ETR460 wrote:E da quanto mi è stato detto, tutto resta come avevo esposto un po' di tempo fa, ad eccezione dell'86 che invece di attestarla a Istria, dove pare non ci sia spazio sufficiente (ATM pretende uno stallo da 2 vetture mentre se ne riesce fare solo uno da 1) e quindi verrà attestata a Ca' Granda ma non so né come né dove, e l'83 che avrà corse in punta su Ponale, pare passando per Matteotti-XX Settembre-Berbera.

:shock:
Sia per 83 che per 86!
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)
Cristian1989
 
Posts: 10282
Joined: Sun 30 April 2006; 14:54

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby atmfan » Wed 30 January 2013; 23:06

GLM wrote:quindi dal 9 febbraio al 16marzo avremo sia il 31 lagosta-cinisello, sia M5 zara-bignami? :shock:

Assurdo avremo un 31 deserto!!
User avatar
atmfan
 
Posts: 1167
Joined: Tue 16 October 2012; 9:41
Location: Milano

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby Cristian1989 » Wed 30 January 2013; 23:32

^^ Secondo me sarà più il contrario...
Sono più le fermate metro o tranviarie?
Se uno da Bignami deve andare a Zara senza dubbio prenderà la via più veloce, ma per un servizio di "prossimità" è meglio il tram...
Fra fermate M5 a volte ci sono anche 2 fermate tram in mezzo...
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)
Cristian1989
 
Posts: 10282
Joined: Sun 30 April 2006; 14:54

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby atmfan » Wed 30 January 2013; 23:51

Se devi andare da Zara a Bicocca o Bignami conviene m5 se no tram
User avatar
atmfan
 
Posts: 1167
Joined: Tue 16 October 2012; 9:41
Location: Milano

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby msr.cooper » Wed 30 January 2013; 23:59

Occhio che qui siamo in fanta... Le modifiche probabili o certe alla rete di superficie si commentano nell'altra sezione. :roll:
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby lico » Thu 31 January 2013; 0:36

S-Bahn wrote:Peccato che il 7 non va a Cinisello, e nemmeno in Bignami... :roll:

quello lo so, intendevo che dopo le 22 si scende dal 31 e si prende il 7 (sul suo percorso) o viceversa, non sopprimere il 31 perche' c'e' comunque il 7
comune di milano svegliaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
lico
 
Posts: 2669
Joined: Thu 09 August 2007; 22:59
Location: rosate

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby S-Bahn » Thu 31 January 2013; 1:48

Tra rotture di carico e attese per le frequenze non esaltanti, quanto si starebbe in ballo?
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53168
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby atmfan » Thu 31 January 2013; 7:20

Tanto visto che comunque saranno ridotte le frequenze (almeno del 31).
Il topic giusto per parlare delle modifiche ormai definitive è questo: viewtopic.php?f=16&t=4158&start=630
User avatar
atmfan
 
Posts: 1167
Joined: Tue 16 October 2012; 9:41
Location: Milano

PreviousNext

Return to Fanta-MSR

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron