S-Bahn wrote:Le doppiopiano sono già strausate in servizi S, d'ogni buon conto...
infatti si vede quanti bonus ci sono per i pendolari della S6...
S-Bahn wrote:Le doppiopiano sono già strausate in servizi S, d'ogni buon conto...
S-Bahn wrote:Colpa delle doppio piano vero? Se invece metti treni meno capienti e i pendolari rimangono a terra va tutto bene? O forse occupano i binari...
Sono vuoti anche i numerosi bus di z420, 121, Arancio, ecc. ecc.?Federico_2 wrote:ma quale mobilità se dalle 12 alle 17 i treni sono VUOTI, e se c'è qualcuno dalle 17 in poi è perchè scendono a San Zenone o Tavazzano e non certo a San Giuliano. In treno con meno di 10 minuti sei a rogoredo, in z420 o 121 ci vuole mezz'ora ad arrivare a Rogoredo
uno sa gli orari e va, se sono vuoti i treni di adesso che sono 1 ogni ora, figurati un ogni mezz'ora... e ci vogliamo aggiungere una metrotranvia??
non è il momento
skeggia65 wrote:Sono vuoti anche i numerosi bus di z420, 121, Arancio, ecc. ecc.?
A me non risulta.
Federico_2 wrote:Trullo wrote:Ma non è meglio (e costa meno) fare tutti gli interventi necessari (nuovi treni, sistemazione stazioni, ecc.) per potenziare la ferrovia che costruire nuove infrastrutture?
che è quello che dico io, è inutile fare una metrotranvia fino a san giuliano quando non usano neanche la futura S1
l'orario non è cadenzato, ma c'è almeno un treno ogni ora (tranne dalle 9-12) è non è così impossibile...
riccioabordo wrote:nel contempo abbiamo le parti nuove di questi comuni che vengono serviti da degli autobus poco frequenti e che si "perdono" nel dedalo di vie interne: ecco perchè sono poco appetibili (parlo delle varie linea arancio blu etcc.. delle autoguidovie italiane
ciao
ciao
riccioabordo wrote:la linea blu è quella che collega(va?) san giuliano al quartiere industriale di sesto ulteriano passando per borgo lombardo....
il percorso della linea arancio è (era?) un pò intricato fra san giuliano e san donato...o ricordo male ?
ciao
riccioabordo wrote:o il treno, o, infine, la diramazione che faceva capolinea in via de Nicola.
Per collegare Sesto Ulteriano a San Giuliano esisteva uno sgangheratissimo pullmino comunale che faceva 4 corse fra le 7 e le 8.30 e fra le 16.30 e le 18.30, quindi, ti lascio immaginare....
Users browsing this forum: No registered users and 4 guests