S-Bahn wrote:Più di un incremento del 100%. Erano solo 13.000 i passeggeri.
S-Bahn wrote:A me sembra che ci siano ancora aumenti, ma meno pronunciati.
Per vari motivi, ma soprattutto perchè se non si fa nulla per aumentare la capacità sui treni critici, di gente non ce ne sta più.
Se si completasse il cadenzamento S9 e si prendessero un paio di provvedimenti per limitare l'affollamento sulle corse più imballate sono certo che vedremmo un altro gradino di aumenti.
Probabilmente l'asintonto di utenza della linea è vicino a 50.000 pax, o forse anche oltre.
Lecco+Bergamo via Carnate fanno 60.000 pax, e con una popolazione paragonabile, anzi leggermente minore.
S-Bahn wrote:Le due piano sono possibilissime.
la sagoma di Monte Olimpino è una storia per non sbattersi a cercare carrozze che sono scarse e preziose.
msr.cooper wrote:Le doppio piano pensate per gli IR? Non credo.
Quanto alla pesantezza, basta mettere loco doppia quando c'è una composizione doppia.
Users browsing this forum: No registered users and 6 guests