Non che sia una giustificazione ma i motivi stanno nelle interferenze non risolte e gestite spesso in modo antiquato (le solite deviate da 30 ecc...) negli impianti che possono introdurre ritardi randomici, e nel fatto che in ora di punta il materiale usato è ormai largamente inadeguato (per prestazione e capacità) su molte linee. Allora per non fare troppo ritardo in punta si allungano le tracce, poi in morbida (qualche interferenza in meno e meno gente da portare) risultano scandalosamente larghe.fra74 wrote: - è vero perché le tracce sono scandalosamente larghe...
Grande verità. Le presunte "fisime" di chi ha in mente alcuni concetti base e vuole progettare un sistema invece di una somma dl linee, non è inutile (o dannosa) accademia, ma aiuta la ferrovia a funzionare meglio.fra74 wrote:Sai come fanno? il nodo aiuta
fra74 wrote:- è vero perché le tracce sono scandalosamente larghe, da codice penale e decapitazione sulla pubblica piazza
S-Bahn wrote:Vi avverto però che il primo che mi viene a dire che la soluzione è fare tracce in punta diverse dalle tracce in morbida, lo fucilo senza processo!
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