Page 24 of 28

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

PostPosted: Wed 30 January 2013; 19:28
by ETR460
E da quanto mi è stato detto, tutto resta come avevo esposto un po' di tempo fa, ad eccezione dell'86 che invece di attestarla a Istria, dove pare non ci sia spazio sufficiente (ATM pretende uno stallo da 2 vetture mentre se ne riesce fare solo uno da 1) e quindi verrà attestata a Ca' Granda ma non so né come né dove, e l'83 che avrà corse in punta su Ponale, pare passando per Matteotti-XX Settembre-Berbera.

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

PostPosted: Wed 30 January 2013; 20:07
by atmfan
Non si sa sulla sull'eventualità di corse sostitutive notturne della M5 dopo le 22 sino all'1circa e dalle 4 alle 6? Si usa il 31? Ma il 31 di notte viene prolungato a Zara?

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

PostPosted: Wed 30 January 2013; 21:55
by lico
c'è comunque il 7, io non vedo la necessita' di prolungare per quell'esigenza il 31. Al limite tentare di far coincidere gli orari. :wink:

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

PostPosted: Wed 30 January 2013; 22:12
by S-Bahn
Peccato che il 7 non va a Cinisello, e nemmeno in Bignami... :roll:

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

PostPosted: Wed 30 January 2013; 22:32
by atmfan
Infatti quindi un 31 a Zara alla sera ci vuole!!

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

PostPosted: Wed 30 January 2013; 22:37
by Slussen
Infatti il 31 dopo le 22 andrà a Zara, sino all'orario di termine attuale. Dopo c'è la N42.

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

PostPosted: Wed 30 January 2013; 22:50
by GLM
quindi dal 9 febbraio al 16marzo avremo sia il 31 lagosta-cinisello, sia M5 zara-bignami? :shock:

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

PostPosted: Wed 30 January 2013; 22:52
by Cristian1989
^^ Testi/Zara diventerà l'asse più servito di Milano, ma solo per un mese! :lol:
ETR460 wrote:E da quanto mi è stato detto, tutto resta come avevo esposto un po' di tempo fa, ad eccezione dell'86 che invece di attestarla a Istria, dove pare non ci sia spazio sufficiente (ATM pretende uno stallo da 2 vetture mentre se ne riesce fare solo uno da 1) e quindi verrà attestata a Ca' Granda ma non so né come né dove, e l'83 che avrà corse in punta su Ponale, pare passando per Matteotti-XX Settembre-Berbera.

:shock:
Sia per 83 che per 86!

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

PostPosted: Wed 30 January 2013; 23:06
by atmfan
GLM wrote:quindi dal 9 febbraio al 16marzo avremo sia il 31 lagosta-cinisello, sia M5 zara-bignami? :shock:

Assurdo avremo un 31 deserto!!

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

PostPosted: Wed 30 January 2013; 23:32
by Cristian1989
^^ Secondo me sarà più il contrario...
Sono più le fermate metro o tranviarie?
Se uno da Bignami deve andare a Zara senza dubbio prenderà la via più veloce, ma per un servizio di "prossimità" è meglio il tram...
Fra fermate M5 a volte ci sono anche 2 fermate tram in mezzo...

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

PostPosted: Wed 30 January 2013; 23:51
by atmfan
Se devi andare da Zara a Bicocca o Bignami conviene m5 se no tram

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

PostPosted: Wed 30 January 2013; 23:59
by msr.cooper
Occhio che qui siamo in fanta... Le modifiche probabili o certe alla rete di superficie si commentano nell'altra sezione. :roll:

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

PostPosted: Thu 31 January 2013; 0:36
by lico
S-Bahn wrote:Peccato che il 7 non va a Cinisello, e nemmeno in Bignami... :roll:

quello lo so, intendevo che dopo le 22 si scende dal 31 e si prende il 7 (sul suo percorso) o viceversa, non sopprimere il 31 perche' c'e' comunque il 7

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

PostPosted: Thu 31 January 2013; 1:48
by S-Bahn
Tra rotture di carico e attese per le frequenze non esaltanti, quanto si starebbe in ballo?

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

PostPosted: Thu 31 January 2013; 7:20
by atmfan
Tanto visto che comunque saranno ridotte le frequenze (almeno del 31).
Il topic giusto per parlare delle modifiche ormai definitive è questo: viewtopic.php?f=16&t=4158&start=630