msr.cooper wrote:Una volta terminati i lavori di raddoppio della paullese (almeno nelle Prov. di Milano e Cremona), che fine farà la 34?
Verrà "espulsa" dalla superstrada diventando una linea a servizio dei centri abitati? E' evidente che, se così fosse, gran parte della sua attrattività verrebbe meno.
è già così, ci sono moltissime tipologie di corse
Diretti: San Donato -
Paullese - Crema - oltre (solo in punta)
Diretti A1: San Donato -
A1 - Lodi - Crema - oltre (solo in punta)
Locali: Crema - Vaiano - Bagnolo - Monte - Scannabue - Palazzo - Spino - Pandino - Zelo - Paullo - Mombretto - Peschiera - San Donato
Semilocali: Crema - Vaiano - Bagnolo - Monte - Scannabue - Palazzo - Spino - Pandino - Zelo - Paullo - Mombretto -
Paullese - San Donato
Semidiretti: San Donato - Spino - Pandino - Palazzo - Scannabue - Bagnolo - Monte - Vaiano - Crema (si entra solo in alcuni, a seconda della corsa)
Ordinari (A) [non è la 34A]: San Donato - Mombretto - Paullo - Zelo - Spino - Pandino -
Paullese - Crema
Ordinari (B): San Donato -
Paullese - Spino - Pandino - Bagnolo - Monte - Vaiano - Crema
il tutto con limitazioni varie, che fra Milano e X si chiamano sempre 34, fra X e Crema si chiamano 23 o 32 a seconda del percorso
ci sono anche alcune deviazioni per l'ENI, Cascine Gandini, Pompiano
http://www.addatrasporti.it/LinkClick.a ... tabid=1578esistono qualcosa come circa 15-20 tipologie di corse differenti per direzione