Linee S in cintura

Proposte sensate (ma anche fantasiose) per creare la linea o la rete che vorresti...

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Re: Linee S in cintura

Postby msr.cooper » Fri 11 May 2012; 9:19

Anche Lotto M1 e Lotto M5 sarà così. :twisted:
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Re: Linee S in cintura

Postby Trullo » Fri 11 May 2012; 10:29

Insomma, come Lambrate :bash:
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Re: Linee S in cintura

Postby brianzolo » Fri 11 May 2012; 12:16

progettisti da fucilare :mrgreen:
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ridateci Freedrichstrasse!
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Re: Linee S in cintura

Postby msr.cooper » Fri 11 May 2012; 12:38

Trullo wrote:Insomma, come Lambrate :bash:

A Lambrate la quota delle due infrastrutture è molto diversa ma l'interscambio avviene tramite un percorso che, seppur lungo, si limita a coprire tale differenza di quota nel modo più diretto possibile. A Lotto e Domodossola, invece, la differenza di quota tra infrastrutture incrocianti sarà minore ma l'utente che interscambia sarà costretto a "fare il giro più lungo" anche per quanto riguarda i movimenti verticali (detto terra terra: dovrà salire in superficie per poi scendere nuovamente) :twisted: Stessa cosa avverrà per M4 e FS a Sancri :twisted: :roll:
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Re: Linee S in cintura

Postby Lucio Chiappetti » Fri 11 May 2012; 12:45

O come a Pta Venezia M1/Passante ...

Ma almeno per cose non ancora costruite non si puo' proprio fare una azione preventiva da parte dei potenziali utenti ?
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Re: Linee S in cintura

Postby fra74 » Fri 11 May 2012; 12:54

Sicuro per Lotto? In alcune planimetrie mi sembrava di intuire un corridoio di collegamento. Ma anche in caso positivo non sarebbe compatissimo (scordatevi Cadorna). Quanto a Domodossola pare, sottolineo pare che per arrivare al piano binari ci fossero problemi con le paratie... ci sarebbe una prescrizione CIPE che chiede di ripensare all'interscambio ma ovviamente non se ne farà nulla
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
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Re: Linee S in cintura

Postby trambvs » Fri 11 May 2012; 13:12

Ma 'sta M5, un pregio, almeno uno, ce l'ha? :bash:
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Re: Linee S in cintura

Postby skeggia65 » Fri 11 May 2012; 13:28

Come lassativo non dovrebbe essere male! :mrgreen:
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Re: Linee S in cintura

Postby msr.cooper » Fri 11 May 2012; 14:15

fra74 wrote:Sicuro per Lotto?

Non ci metto la mano sul fuoco, può essere che abbia ragione tu.
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Re: Linee S in cintura

Postby GLM » Fri 11 May 2012; 21:55

per san cristoforo non si aspettava proprio M4 per fare un sottopasso che sbuchi su lodovico il moro? in tal caso, dal mezzanino M4 si sarebbe collegati direttamente ai binari della stazione ferroviaria...
Non sono previste fermate intermedie
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Re: Linee S in cintura

Postby friedrichstrasse » Fri 11 May 2012; 22:24

L'ennesimo disastro dei progettisti italiani :bash:
Viva il tram moderno

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Re: Linee S in cintura

Postby fra74 » Fri 11 May 2012; 22:36

GLM: non necessariamente, avevo letto che il tunnel non dovrebbe essere collegato ai marciapiedi ferroviari... :wall:
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Re: Linee S in cintura

Postby msr.cooper » Fri 11 May 2012; 23:55

Esatto, il tunnel pedonale di M4 sarà parallelo al sottopasso di stazione ma NON permetterà di accedere ai marciapiedi ferroviari (tranne l'1). In questo caso per andare da un treno arrivato sul bin 2 al metrò si dovrà scendere, salire e poi scendere nuovamente. :twisted:
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Re: Linee S in cintura

Postby friedrichstrasse » Sat 12 May 2012; 0:01

Ma qual è la ragione di questo modo di progettare?
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Re: Linee S in cintura

Postby fra74 » Sat 12 May 2012; 0:03

Io ne avrei tante ed iniziano tutte con la i...

ignoranza, incapacità, imbecillità, idiozia... :wall:
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