ciao1saluto a tutti gli utenti del forum.vorrei dell'informa

Fatti conoscere dal forum

ciao1saluto a tutti gli utenti del forum.vorrei dell'informa

Postby stevenbest1985 » Sat 25 October 2014; 21:15

salve un saluto a tutti è possibile avere giusto qualke informazione riguardo un'intervista telefonica che ho avuto con atm?attendo vostre risposte in merito e poi vi racconterò ..grazieeeee !!!
stevenbest1985
 
Posts: 5
Joined: Sat 25 October 2014; 20:57

Re: ciao1saluto a tutti gli utenti del forum.vorrei dell'inf

Postby mattecasa » Sat 25 October 2014; 21:24

BENvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Freedrichstrasse
User avatar
mattecasa
 
Posts: 4331
Joined: Sun 11 May 2014; 13:20
Location: Provincia di Parma

Re: ciao1saluto a tutti gli utenti del forum.vorrei dell'inf

Postby stevenbest1985 » Sat 25 October 2014; 21:30

ciaoooooo grazieeeeeeeeee per il benvenuto...posso avere giusto qualke informazioni ...nn voglio rompere ne stufare nessuno...vorrei solo qualke informazione a riguardo il mio quesito !!è possibile?
stevenbest1985
 
Posts: 5
Joined: Sat 25 October 2014; 20:57

Re: ciao1saluto a tutti gli utenti del forum.vorrei dell'inf

Postby mattecasa » Sat 25 October 2014; 21:33

Chiedi pure
Freedrichstrasse
User avatar
mattecasa
 
Posts: 4331
Joined: Sun 11 May 2014; 13:20
Location: Provincia di Parma

Re: ciao1saluto a tutti gli utenti del forum.vorrei dell'inf

Postby stevenbest1985 » Sat 25 October 2014; 21:38

salve ho svolto una specie di colloquio attitudinale e motivazionale da atm al cell l'8 ottobre 2014,,,nel quale mi chiedevano le mie svariate esperienze di lavoro,il perchè mi sono candidato per un annuncio lavorativo,mi hanno chiesto la residenza,in piu mi hanno chiesto le mie basi in inglese e ho spiegato che non sn di certo un madrelingua ma credo di essere in grado di dare qualke informazioni,e mi hanno fatto una domanda in inglese e successivamente ho risposto bene all'inizio con qualke difficoltà dopo perchè mi hanno preso un pò in un momento nn proprio consono,cmq sia credo nel complesso di essermela cavata perkè subito dopo la selezionatrice mi ha tradotto il pensiero che ho espresso sull'atm,dopo di ciò mi ha descritto il lavoro al quale mi sono candidato e mi ha spiegato i turni,mi ha parlato di un test in grammatica di inglese ke dovrei fare,mi ha parlato di parecchie profili da ricoprire perchè mi fa sa nel 2015 con l'expo avremo parecchio bisogno di personale e stiamo prendendo in considerazione e valutando tanti profili..fino qui ho avuto delle sensazioni positivissime e poi c'è statoil solito le faremo sapere entro 1 settimana,,io mi sono fidato quindi nn ho chiesto ne il nome della selezionatrice con la quale ho parlato anche perkè non volevo essere invadente mi ha dato modo di capire cosi nel senso guarda aspetta che ti dico il giorno che dovrai fare il test e dovrai venire in sede<<<IO HO CAPITO QUESTO!!dopo di ciò sono passati 17 giorni con oggi e non ho avuto piu notizie a riguardo,mi piacerebbe sapere l'esito sempre se c'è un esito perchè il colloquio è avvenuto al cell non c'è stata nessuna convocazione di persona,potete aiutarmi? grazieeeeeeeeeeee!!!
stevenbest1985
 
Posts: 5
Joined: Sat 25 October 2014; 20:57

Re: ciao1saluto a tutti gli utenti del forum.vorrei dell'inf

Postby mattecasa » Sat 25 October 2014; 22:00

Non sei il primo a cui sorgono dubbi ... Comunque io ho 13 anni e non saprei cosa dirti :D
Freedrichstrasse
User avatar
mattecasa
 
Posts: 4331
Joined: Sun 11 May 2014; 13:20
Location: Provincia di Parma

Re: ciao1saluto a tutti gli utenti del forum.vorrei dell'inf

Postby stevenbest1985 » Sat 25 October 2014; 22:21

ahhahahahha okkkkkk daiii......mannaggia a te ahahaha ....escoo daii...buona serataaa !!
stevenbest1985
 
Posts: 5
Joined: Sat 25 October 2014; 20:57


Return to Presentati!

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests

cron