S-Bahn wrote:Io non ho polemizzato per nulla serie, ho solo invitato (vedo inutilmente) a evitare polemiche inutili.
friedrichstrasse wrote:...e ha cestinato senza preavviso né avviso una mia proposta di modernizzazione della rete tranviaria che aveva richiesto un certo tempo per essere elaborata.
serie1928 wrote:Dopo l'ultima ingerenza eccessiva di Hallenius nel 3D di Catania, faccio mozione per rimuoverlo dal ruolo di moderatore.
Pretende di adottare metodi utilizzati in altri forumr, senza minimamente analizzare le peculiarità del presente, ottenedo come risultato eccessi di censura (non si rimuovono gli OT. Lo spostamento è equivalente alla censura se non si rinominano le parti in un nuovo 3D. Si lasciano e li si modera nella loro estensione, e se diventano troppo lunghi si gestiscono come nuovo 3D con il titolo relativo al OT). L'unica censura ammissibile è quella della offese.
Cordialmente
S-Bahn wrote:Hallenius cerca semplicemente di evitare che il topic vada in vacca per l'ennesima volta.
Non perdi nessuna occasione per dare dell'incivile a qualcuno, vero?friedrichstrasse wrote:un megafono della propaganda dei soliti civilissimi.
S-Bahn wrote:Dissento.
Hallenius cerca semplicemente di evitare che il topic vada in vacca per l'ennesima volta. E poiché è inutile ripetere ancora le stesse cose, invece di scrivere usa le forbici.
Ma capisco benissimo che a voi due possa dare fastidio. Probabilmente molti altri, me compreso, apprezzano il suo operato.
S-Bahn wrote:Non perdi nessuna occasione per dare dell'incivile a qualcuno, vero?friedrichstrasse wrote:un megafono della propaganda dei soliti civilissimi.
Users browsing this forum: No registered users and 8 guests