Messaggi subliminali e Pubblicità occulta

Chiacchere in libertà

Moderators: Hallenius, teo

Postby giolumi » Thu 11 October 2007; 17:37

simix920 wrote:non per fare il pignolo ma cosa c'entra la pubblicità in questo topic? :lol: :lol:


infatti volevo scrivere "fine OT" ma dato che l'rgomento precedente si era essaurito

comunque poi c'è lo spiegherà eurocity cosa centra :wink: :wink: :wink:
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby EuroCity » Thu 11 October 2007; 18:06

Dal titolo: ... e pubblicità occulta - occulta o palese, quasi sempre denigrante è nei confronti dell'intelligenza degli spettatori.

Per vari motivi, di cui la mancanza di senso artistico - da cui il riferimento semiserio ad un artista del passato - è uno, certamente.

Fine della parentesi.

(Anzi, la parentesi finisce qui.)
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein
User avatar
EuroCity
 
Posts: 12100
Joined: Wed 05 July 2006; 21:08
Location: Pavia

Postby jumbo » Thu 11 October 2007; 20:30

simix come fai a far vedere questo topic al prof se ci sei intervenuto la volta che ha i bigiato? :lol:
jumbo
 
Posts: 9783
Joined: Sat 23 December 2006; 14:57
Location: Milano

Postby simix920 » Fri 12 October 2007; 15:23

ma il mio prof di religione è simpaticissimo....non si scandalizzerebbe per niente... :lol:
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Postby giolumi » Fri 12 October 2007; 15:30

simix920 wrote:ma il mio prof di religione è simpaticissimo....non si scandalizzerebbe per niente... :lol:


ma oggi eri in classe? non mi dire, c'era milano invasa di studentelli che andavano (?) a manifestare. Tutti senza zaino, quindi una cosa premeditata e sembra anche istigata dai docenti
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby simix920 » Fri 12 October 2007; 15:33

si, leggi nel topic "attenti a tutti i ragazzi delle superiori"....
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Postby EB 740-02 » Sun 14 October 2007; 12:29

La politica editoriale della Marvel, e delle altre case editrici che occupano la stessa fascia di mercato in occidente, è da tempo impegnata nella riduzione delle nascite mediante tecniche di pansessualizzazione (=iperstimolazione del nostro appetito venereo) e di induzione a comportamenti omosessuali, si veda al riguardo il fumetto dove i due "super eroi" sono ...dichiaratamente omosessuali...


Ma che sito è quel coso? A parte il fatto che consigliano Microsoft Internet Explore per visualizzarlo(:D), mi pare abbastanza indecoroso che si permetta uscite così palesemente omofobe.

Voglio sperare che né tu né i tuoi compagni di classe crediate a simili fesserie... e se lo fa il tuo prof di religione, beh la segnalazione al provveditorato è legittima.
La maestra mi chiese di Massimiliano Robespierre. Io le risposi che i giacobini avevano ragione e che, terrore o no, la Rivoluzione francese era stata una cosa giusta. La maestra non ritenne di fare altre domande.
User avatar
EB 740-02
 
Posts: 1280
Joined: Tue 03 April 2007; 18:49
Location: Cogliate (geograficamente in Insubria, amministrativamente in provincia di un sobborgo di Milano)

Postby simix920 » Sun 14 October 2007; 15:51

ma qui stiamo delirando un po' tutti. :? ...noi guardiamo solo ed esclusivamente i messaggi subliminali, figurati se guardiamo tutto ciò che c'è scritto, io stesso non sapevo di ciò che mi avete riferito.. :? .
adesso basta :stop: , a questo proposito eravamo già giunti a una conclusione, se ti rileggi tutto.. :roll: .(nn te lo consiglio. :wink: .)
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Postby giolumi » Mon 15 October 2007; 10:09

EB 740-02 wrote:
La politica editoriale della Marvel, e delle altre case editrici che occupano la stessa fascia di mercato in occidente, è da tempo impegnata nella riduzione delle nascite mediante tecniche di pansessualizzazione (=iperstimolazione del nostro appetito venereo) e di induzione a comportamenti omosessuali, si veda al riguardo il fumetto dove i due "super eroi" sono ...dichiaratamente omosessuali...


Ma che sito è quel coso? A parte il fatto che consigliano Microsoft Internet Explore per visualizzarlo(:D), mi pare abbastanza indecoroso che si permetta uscite così palesemente omofobe.

Voglio sperare che né tu né i tuoi compagni di classe crediate a simili fesserie... e se lo fa il tuo prof di religione, beh la segnalazione al provveditorato è legittima.


me la ero persa questa, davvero bellissima, l'omosessualità indotta con i fumetti, dovremmo chiedere a grillini se lui ne leggeva molti :D :D :D
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby simix920 » Tue 16 October 2007; 18:47

oggi abbiamo avuto la lezione di religione..... :arrow: per ragioni di tempo non sono riuscito a fare vedere al prof. le nostre discussioni :!: :arrow: ma la cosa bella è che ci ha fatti andare tutti in aula di informatica a vedere altri messaggi subliminali :!: da altri siti e nel finale anke dal famoso ccsg :lol: e non si è minimamente soffermato sulle didascalie, che voi mi avete riferito fuori norma, ma ci ha solamente fatto vedere i messaggi in se stessi... :lol: :wink:
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Postby giolumi » Tue 16 October 2007; 21:14

simix920 wrote:oggi abbiamo avuto la lezione di religione..... :arrow: per ragioni di tempo non sono riuscito a fare vedere al prof. le nostre discussioni :!: :arrow: ma la cosa bella è che ci ha fatti andare tutti in aula di informatica a vedere altri messaggi subliminali :!: da altri siti e nel finale anke dal famoso ccsg :lol: e non si è minimamente soffermato sulle didascalie, che voi mi avete riferito fuori norma, ma ci ha solamente fatto vedere i messaggi in se stessi... :lol: :wink:


il che è già sufficente per capire quello che ti dico da giorni: 50% messaggi voluti e palesi, 50% idiozie (sopratutto le scritte sex viste ovunque)

anche la storia del granchio nel cartone della sirenetta è vecchia come il mondo, tuttavia quando lo abbiamo visto a scuola (alle elementari) non è scoppiata un orgia ne siamo diventati tutti gay.
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby skeggia65 » Wed 17 October 2007; 0:28

Simone, fermati un momento a pensare: Se la tecnica dei messaggi subliminali funzionasse, voteremmo tutti lo stesso partito da sempre. In fondo tutti abbiamo almeno una TV, e prima dell'arrivo della televisione c'erano i cinema, sempre affollati. Se i signori occulti del potere (da qualsiasi parte) avessero avuto strumenti simili, li avrebbero sicuramente usati.
E le tecniche di "lavaggio del cervello" farebbero largo uso di messaggi subliminali.
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15920
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Postby giolumi » Wed 17 October 2007; 10:23

skeggia65 wrote:Simone, fermati un momento a pensare: Se la tecnica dei messaggi subliminali funzionasse, voteremmo tutti lo stesso partito da sempre. In fondo tutti abbiamo almeno una TV, e prima dell'arrivo della televisione c'erano i cinema, sempre affollati. Se i signori occulti del potere (da qualsiasi parte) avessero avuto strumenti simili, li avrebbero sicuramente usati.
E le tecniche di "lavaggio del cervello" farebbero largo uso di messaggi subliminali.


io direi che non c'è proprio bisogno di messaggi nascosti, ci sono 20-30 trasmissioni palesemente trash in tv che hanno un buon effetto indeficentante, anche senza nascondere SEX o un fallo in qualche grafica
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby simix920 » Wed 17 October 2007; 16:40

giolumi wrote:"
io direi che non c'è proprio bisogno di messaggi nascosti, ci sono 20-30 trasmissioni palesemente trash in tv che hanno un buon effetto indeficentante, anche senza nascondere SEX o un fallo in qualche grafica

io direi che buona domenica è una di queste.....basta vedere quando fanno fare volontariamente alle belle in tv il gioco del surf....le fanno mettere tutte in minigonna...per fare il surf...
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Postby giolumi » Wed 17 October 2007; 21:02

buona domenica (il top dei top), ciao darwin, c'è posta per te, uomini e donne (il top nei feriali), TUTTI i reality, la corrida, stasera mi butto (la nuova edizione), i raccomandati, distraction, lucignolo, affari tuoi, i programmi con la d'eusanio, i programmi serali di carlo conti, il treno dei desideri, prendere o lasciare (il nuovo di papi), spesso porta a porta (con plastici e sgualdrinelle in mezzo a professori di psicologia criminale), amici di maria de filippi.

in generale tutti quei programmi dove qualcuno urla, qualche incapace manifesto si esibisce fiero di non aver passato manco un minuto in qualche scuola di settore, tutti i programmi in cui ragazzi che hanno studiato per 10 anni: recitazione, lingue, danza, dizione, presenza scenica, più una laurea in materie umanistiche, sono fuori dalle porte a pregare per un lavoro. tutti i programmi dove si piange, dove ci si fa gli affari privatissimi di una persona anonima, dove si costringe la gente ad esibire tutte le emozioni istintuali più bestiali

con un palese lavaggio del cervello come questo cosa ti puoi aspettare? una nazione sana?

poi lasciatemo togliere un sassolino OT dalla scarpa, mi spiegate perchè se la defilippi e la clerici fanno incontrare persone e vecchi amori va tutto bene, e se lo faceva la carrà no? faccio notare che la carrà ha una professionalità e una padronanza del palco che neanche tutte le conduttrici di oggi, moltiplicate 100 riuscirebbero vagamente ad imitare.

solo in qualche bistrattata conduttrice di mtv o la7 vedo qualcosa che vale la pena di portare avanti. Istruite, pacate, capaci di parlare inglese (cosa rarissima in italia), reggono benissimo il palco, sanno come evitare tempi morti, cadute di stile, coprire errori, e arrivare alla fine del programma senza cadere mai nel trash derivante dall'"ingnoranza del conuddre" tipica dell'idolatrata simona ventura, campionessa di errori, distazioni, tempi morti, papere varie più o meno mascherate o nel "bla bla" senza senso di bonolis (ma quante cagate dice in un ora quell'uomo? salvato dal fatto che chi lo segue non capisce una parola di quello che dice)

scusatemi lo sfogo ma non ne posso più, in primis di insinna
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

PreviousNext

Return to Off Topic

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 22 guests