Incentivazione all'utilizzo dei mezzi

Chiacchere in libertà

Moderators: Hallenius, teo

Postby lanciaesagamma » Sat 02 December 2006; 14:01

Ma per favore, l'immagine che l'Azienda deve costruirsi presso gli utenti è ben altra cosa... Gli strimpellatori della metropolitana non sono così graditi, quando ne sale uno sulla M2 il 90 % dei passeggeri sbuffa, e il 98 % non dà nulla... A questo punto preferisco buttar via gli autobus appena arrivano a 10 anni (anche se la cosa mi sembra tanto demagogica quanto inutile), metter giù le banchine di Foster e ampliare la già capillare comunicazione agli utenti, piuttosto che mantenere questa gente... Io pago l'abbonamento, sarò concreto, sarò politicamente scorretto, ma pago per il servizio ed esigo che l'Azienda investa su questo!
Tutto il resto è un di più... Se ne parlerà quando ci troveremo in una congiuntura economica più favorevole...
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Postby isaroste » Sun 03 December 2006; 12:52

scu wrote:per migliorare l'immagine si potrebbe iniziare a fare un restyling delle stazioni, togliere un pò quel senso di tossico e nocivo, dovuto alla patina di logoro che c'è su un pò tutte le superfici. Chi l'ha deciso di tinteggiare di marroncino le pareti, per giunta strollate? Qualcosa di un pò più luminoso no? si risparmierebbe in illuminazione, sarebbe tutto meno opprimente, sembrerebbe più pulito... non attacchiamoci al fatto che scuro è meno sporchevole, perchè tanto lo sporco si vede e soprattutto si immagina. Una bella verniciata di bianco o altro colore chiaro con tinte lavabili e lavaggio periodico delle superfici.



quotoooo!! è quello che continuo a dire io... avete visto che ora ATM sta cercando di costituire una "Joint Venture" cui affidare lo sfruttamento degli spazi pubblicitari? (quindi non solo in superficie ma soprattutto nelle MM!!!)
magari questo potrebbe portare ad un restyling delle stazioni utilizzando i mezzi pubblicitari visto che mi sa che ATM si è accorta che le sue stazioni stanno cadendo a pezzi (alla buon'ora eh!!) e non sapendo come riuscirci da sola ha pensato bene di passare la palla a qualcun altro.
comunque pensandoci bene... moltissime stazioni sono soggette ad infiltrazioni sia per motivi imprevisti (l'aumento della falda a S.AgostinoM2 che ha costretto l'installazione di pompe) sia per difetti di costruzione secondo me (notare Moscova-LanzaM2... anche S.BabilaM1 se state a guardare bene... che disastro!!)... forse ATM non ha mai voluto mettere mano nel rifare i muri e neanche gli è passato per l'anticamera del cervello di tinteggiarli di bianco proprio perchè alla prima infiltrazione... taaac... il danno sarebbe ricomparso peggio di prima!!
che succederà ora??
User avatar
isaroste
 
Posts: 398
Joined: Sat 15 July 2006; 14:18
Location: Molino Dorino M1

Postby giolumi » Sun 03 December 2006; 17:52

karenwalker832000 wrote:E che e' la metro??


vuoi sapere che cosè la metro? è l'umanità!

percio che tu voglia o non volgia, che atm voglia o non voglia, la metro, essendo luogo di incontro di tutte le persone che passano o vivono in milano diventa anche il posto che piu attrae tutte le attività, lecite o illecite, di una citta, che già di per se, è una sintesi dello scibile e del fare umano...

non mi stupirei di trovarci ratzingher che predica un domani :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


rimedi? fare diventare la metro un bunker presidiato dalal polizia in ogni angolo e in ogni momento? oppure, ma con qualche difficoltà in più, creare uno stato sociale realemente utile a tutti.... direi sempre piu utopico
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby Tamik » Mon 04 December 2006; 16:21

E intanto c'è chi pensa (Corsera) che a finanziare questa povera donna sia nientepopodimeno che l'ATM stessa.....

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... /lap.shtml
Tamik
 
Posts: 376
Joined: Thu 20 July 2006; 14:45
Location: Milano

Postby giolumi » Mon 04 December 2006; 17:20

ma si è un testo ironico.... dai ... senza prendere smepre tutto sul serio partendo in spron battuto.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby friedrichstrasse » Tue 05 December 2006; 0:01

L´ironia della Bossi Fedrigotti e´sempre da brividi... :lol:
User avatar
friedrichstrasse
 
Posts: 20282
Joined: Wed 05 July 2006; 21:40

Postby scu » Tue 05 December 2006; 0:40

qualunque sia il motivo della sua apparizione è sulla bocca di tutti, io penso che mi farò qualche giro in metro...
User avatar
scu
 
Posts: 495
Joined: Sat 18 November 2006; 16:19

Postby Tamik » Wed 06 December 2006; 16:17

Forse (forse...) si è svelato l'arcano...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... ance.shtml
Tamik
 
Posts: 376
Joined: Thu 20 July 2006; 14:45
Location: Milano

Postby teo » Wed 06 December 2006; 21:48

Per essere mezzanotte ce 'era di gente sulla metro. Sbaglio o è un nuovo revamping il treno su cui la lapdancista si è esibita?
teo
Moderatore
 
Posts: 20240
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby Tamik » Wed 06 December 2006; 23:59

teo wrote:Per essere mezzanotte ce 'era di gente sulla metro. Sbaglio o è un nuovo revamping il treno su cui la lapdancista si è esibita?


E' vero, è una carrozza revampizzata!
Ma com'è che io sulla MM2 non ne ho mai viste? Le hanno messe da pochissimo?
Tamik
 
Posts: 376
Joined: Thu 20 July 2006; 14:45
Location: Milano

Postby fra74 » Thu 07 December 2006; 0:05

In realtà nelle foto se ho visto bene ci sono almeno 3 tipi di carrozze:

1) una normale carrozza
2) una carrozza del primo treno revamp, quello senza AC e con porte elettriche
3) una carrozza dei prototipi ad inverter che hanno subito revamp di recente

;)
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Postby karenwalker832000 » Thu 07 December 2006; 22:24

alla fine si e' scoperto che era per un programma tv :)
Se solo si facesse l'interesse del cittadino..... (punti di sospensione voluti)..... (ancora).....e ancora :D
karenwalker832000
 
Posts: 851
Joined: Thu 06 July 2006; 16:11
Location: Milano

Postby stefralusi » Wed 13 December 2006; 23:07

lo_strisciarolo wrote:Ahah! Ho avuto un flash e ho pensato ad una mia amica quando l'ho letto.. :lol:

mi mandi il suo telefono,la prenoto per i mio convoglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
User avatar
stefralusi
 
Posts: 2761
Joined: Thu 11 May 2006; 0:54
Location: dep. Precotto

Postby Cristian1989 » Thu 14 December 2006; 16:57

Speriamo che Sabato sera si esibisca di nuovo sulla M2... 8--) :lol:
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)
Cristian1989
 
Posts: 10282
Joined: Sun 30 April 2006; 14:54

Postby karenwalker832000 » Thu 14 December 2006; 20:48

arrapatoni :D
ho sentito e letto che era solo per una pubblicita' di un programma televisivo..oppure perche' la ragazza voleva vedere la reazione del pubblico studiando psicologia o qualcosa di simile..infatti era con qualche collaboratore
Se solo si facesse l'interesse del cittadino..... (punti di sospensione voluti)..... (ancora).....e ancora :D
karenwalker832000
 
Posts: 851
Joined: Thu 06 July 2006; 16:11
Location: Milano

PreviousNext

Return to Off Topic

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests